Un grazie @
fablav per gli apprezzamenti, sappi che mio marito mi cederebbe aggratise

Ma a proposito di foto, io propongo un cambio per Oasi Margaritatus, la foto che ha mandato Fablav rende assolutamente giustizia. Poi questo acquario stupendo, parte con un errore, di quelli che purtroppo noi acquariofili a volte facciamo per inesperienza o per fatalità, in questo caso dall'errore é nato un banco di piccoli Margaritatus che ha salvato l'umore e il progetto, bella storia

@
Certcertsin a te le foto le deve fare Giueli, spiegami perché la foto che ha mandato lui é meglio di quella in concorso? Il mio voto lo avrai comunque

, é il secondo che mi dà da fare. Consiglio a tutti la lettura del profilo di @
mmarco, la vasca non é nelle mie corde, ma immaginarla con spartiti e pianoforte su un lato e finestre luminose e libri di musica sull'altro mi dà una bella sensazione, chissà poi come suona?

Del mio mando un piccolo aggiornamento

Ho deciso di aggiungere un tocco di verde perché la mia ammania, da cenerentola che era ora é una protagonista prepotente, oggi dopo una piccola ripresa post potatura l'acquario é cosí, spero vi piaccia
IMG_20201101_145241_3324528595328332637.jpg
Comunque niente trucco niente inganno, semplicemente faccio un miliardo di foto
► Mostra testo
Screenshot_20201101_144614_566401646079609811.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.