Allestimento nuovo 350 litri
- fla973
-
Profilo Completo
- carlo79
-
Profilo Completo
Per epifite e muschi posso usare attack gel per fissarli vero?
Leggevo che parte a contatto con colla tende a bruciari e morire.....suggerimenti? Le incollo nella parte posteriore della pianta? Io prima le legavo ma molto scomodo
Leggevo che parte a contatto con colla tende a bruciari e morire.....suggerimenti? Le incollo nella parte posteriore della pianta? Io prima le legavo ma molto scomodo
- Monica
-
Profilo Completo
Buongiorno
la parte morta scompare ricoperta dalla nuova

Si

Usane prorio una goccia

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- carlo79
-
Profilo Completo
- Monica
-
Profilo Completo
- carlo79
-
Profilo Completo
Buon di.
Avrei delle domande da farvi riguardo la fertilizzazione.
La vasca la conoscete....una parte con fondo amazonia e una parte con sola sabbia inerte niente fondo.
I valori dell'acqua di rete sono i seguenti - Inizialmente abbiamo detto partirò con solo acqua di rete e terrò sott'occhio i valori per vedere se il fondo amazonia mi abbasserà KH e pH . Sempre se la quantità inserita di fondo è sufficiente. Ne ho messi 1 sacco e mezzo su circa 290 litri netti credo più o meno.
- La CO2 la erogo da subito.
Questo è l'elenco delle piante tutte non molto esigenti.
Zona sabbia Cryptocoryne e Hygrophila e le altre sul fondo amazonia escluse le epifite. Nella sabbia vicino alle piante inserirei Dennerle power tabs che avevo. Allego i valori. Come fertilizzante liquido ho questo.
Avrei delle domande da farvi riguardo la fertilizzazione.
La vasca la conoscete....una parte con fondo amazonia e una parte con sola sabbia inerte niente fondo.
I valori dell'acqua di rete sono i seguenti - Inizialmente abbiamo detto partirò con solo acqua di rete e terrò sott'occhio i valori per vedere se il fondo amazonia mi abbasserà KH e pH . Sempre se la quantità inserita di fondo è sufficiente. Ne ho messi 1 sacco e mezzo su circa 290 litri netti credo più o meno.
- La CO2 la erogo da subito.
Questo è l'elenco delle piante tutte non molto esigenti.
Zona sabbia Cryptocoryne e Hygrophila e le altre sul fondo amazonia escluse le epifite. Nella sabbia vicino alle piante inserirei Dennerle power tabs che avevo. Allego i valori. Come fertilizzante liquido ho questo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- fla973
-
Profilo Completo
Ciao @carlo79 per le fertilizzazione ti consiglio di aprire un topic dedicato nell'apposita sezione, in modo da essere seguito al meglio 

Enjoy the silence
- carlo79
-
Profilo Completo
Tutta questa supercazzola 

Per chiedervi. In base a quello che vi ho detto la fertilizzazione può bastare o inizio con il nuovo mondo (per me....ne so pochissimo) del pmdd. Leggendo ho visto che a volte conviene a volte no. In caso sono nelle vostre mani. Intanto leggo
Per chiedervi. In base a quello che vi ho detto la fertilizzazione può bastare o inizio con il nuovo mondo (per me....ne so pochissimo) del pmdd. Leggendo ho visto che a volte conviene a volte no. In caso sono nelle vostre mani. Intanto leggo
- carlo79
-
Profilo Completo
- Monica
-
Profilo Completo