“solo se decidi di mettere il riscaldatore esterno altrimenti non serve”GiovAcquaPazza ha scritto: ↑08/04/2021, 23:23solo se decidi di mettere il riscaldatore esterno altrimenti non serve
Ho eliminato il filtro interno della vasca e dentro al filtro c’era la locazione del riscaldatore dell’acquario ...quindi presumo (correggimi se dico una fesseria ) che per riscaldare l’acqua (e credo che sia di obbligo a sto punto)per poter portare in inverno almeno la temperatura in acqua che credo si aggiri intorno ai 24/26 gradi .
E quindi il riscaldatore lo devo mettere per forza di cose giusto ...!?
Scusami sono un pò di coccio sul fatto dei tubi che mi consigli di cambiare per il fatto che siano più morbidi rispetto ai corrugati ok lo capita ,ma non riesco a capire cosa centra il riscaldatore che è permettimi il termine un tubetto in plastica /titanio o similari .... cioè non capisco ...va immerso in acqua attaccato con delle ventose al vetro ma per conto suo magari vicino all’erogatore del tubo della pompa/filtro ma a sè ...scusami ma sicuramente sono IO che faccio confusione riguardo questa cosa ...