Mi ricordi da quanto hai allestito?
Hai fertilizzato con il prodotto della sera o con altro?
Mi ricordi da quanto hai allestito?
Ho allestito il 14.06 ma il 21.06 ho cambiato l'80% dell'acqua.
Il picco potrebbe essere avvenuto e non l'hai visto o deve ancora avvenire; direi di aspettare una settimana e vedere cosa succede.
Grazie mille! Quindi dici di andare avanti ancora tutta la prossima settimana giusto?
Non avrai bisogno di mangime
io lo terrei fino a quando non torna a zero la nebbia.
Strano che diminuendo le bolle si abbassi il pH. In teoria dovrebbe avvenire il contrario.
si vede poco dalle foto ma da come la descrivi è muffa batterica che andrà via da sola.
Lasciale lì.
Anche per questo non smuoverei troppo il fondo con sifonature, meglio non rischiare che il fertile venga a contatto con la colonna d'acqua.
Allestiamo per un Betta o ricordo male?
Effettivamente mi sono spiegato un po' male, intendevo dire che prima di inserire la CO2 il pg era di 6.9, é che dopo 4 ore (di CO2) era sceso a 6.8.
Sono andato a cercare online, sembra proprio lei! Ma visto il colorino del acqua e sporca di marrone pure quella
Yess! L'idea é di inserire un betta, delle rasbore e delle multidentate
Acque chiare e molto mosse , vive nei torrenti
Sono sudamericani. Per loro va bene acqua ambrata tenere ed acida ma andrebbero inseriti in vasche ben mature dove si sia raggiunta una certa stabilità.
Non lo conosco bene, posso dirti che anche lui è un pesce reofilo come le sewellia. Quindi direi che poco centra con l'allestimento che hai.
Potrebbe essere dovuto alle temperature o qualche piccola perdita
Potrebbe esserti sfuggito perché durato molto poco.la prova con il mangime l'hai fatta?
Si, non subiscono gli effetti nocivi del picco dei nitriti.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti