Buongiorno @Marta

Si, questa è la composizione
Ho rabboccarono e aspettato 20 minuti, misurato la conducibilità 264 µS/cm a 28 gradi, finisco di pranzare e carico le foto della vasca
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Buongiorno @Marta
Si, questa è la composizione
Ho rabboccarono e aspettato 20 minuti, misurato la conducibilità 264 µS/cm a 28 gradi, finisco di pranzare e carico le foto della vasca
non so quanto sia lungo lo Stick intero
Grazie
Ma infatti non capisco il perché, io avevo dato la colpa al troppo sodio, spero che si riprenda
Stasera ne metto un pezzettino in una calza di nylon e lo metto nel filtro, grazie
oh anche le mie! Soprattutto la phyllanthus che ho. La cucullata mai avuta, ma la trovo bellissima.
è quel che penso. Temo si facciano troppa concorrenza.
o sopra la lana di perlon oppure appendilo in vasca.
certoacquariume ha scritto: ↑27/06/2021, 20:46c'è qualche trucchetto per farla diventare più rossa la phyllanthus?
È bellissima
Lo appendo nell'angolo dove sta anche la anubias, lì l'acqua è totalmente ferma
Buongiorno
Mi toccherà cederla, la pistia è bella, ma troppo gigante per l'acquario che ho
grazie
fra una settimana, se non noti cambiamenti nei valori, spostalo in una zona leggermente più mossa. Bisogna trovare il giusto compromesso.
ma che pensiero gentileacquariume ha scritto: ↑28/06/2021, 8:52se vuoi non appena capisco come funziona la spedizione, te la regalo con molto piacere
concordo. Io ne avevo messa una pianta nel caridinaio..ok che è piccolo, ma l'ho dovuta spostare fuori. In un secondo lo aveva mezzo riempito (tra radici e larghezza foglie).acquariume ha scritto: ↑28/06/2021, 8:52Mi toccherà cederla, la pistia è bella, ma troppo gigante per l'acquario che ho
Okk grazie
Si vede, è una meraviglia :x aspetto di leggere il tuo tropic allora
Ma figurati
In un caridina è devastante questa pianta
solo la conducibilità. Al massimo gli NO2- se credi.
ah..
il topic già c'è.. ma non lo aggiorno da tanto. Troppo da fare..
ma sì! Buona ideaacquariume ha scritto: ↑28/06/2021, 9:42prendere una di quelle scatole di plastica e riempirla a metà, per ospitare solo la pistia
Vai tranquilla, non c'è fretta
Quante ore di luce solare diretta può prendere la pianta? Devo trovare un posto dove il sole batte per quanto tempo?
Perfetto grazie
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 4 ospiti