NeofitaNespola ha scritto: ↑21/03/2022, 10:14oggi pensavo di andare all'eurospin a prendere quella demineralizzata!

NeofitaNespola ha scritto: ↑21/03/2022, 10:14oggi pensavo di andare all'eurospin a prendere quella demineralizzata!
Al posto dell'acquario attuale?
Ho aperto sempre in questa sezione un altro articolo in modo da non dove far leggere a tutti le mie sventure ahah
Oooook...... Dimezza almeno quei valori che hai postato, e poi ci regoliamoNeofitaNespola ha scritto: ↑21/03/2022, 8:35io vorrei sistemare quello che ho sinceramente, perchè appunto visto quello che ci ho speso non vorrei buttare tutto.
ScusamiNeofitaNespola ha scritto: ↑21/03/2022, 8:35per ora che sono minuscoli non mi danno problemi ma al più presto avranno una casa diversa.
Ecco.... A livello di potabilità, farebbe schifo pure quella dei discus, ma ci siamo capitiNeofitaNespola ha scritto: ↑21/03/2022, 8:35contando i valori sballati che ho e il fatto che abbia vissuto da
Almeno
Maledetto FbNeofitaNespola ha scritto: ↑21/03/2022, 9:07Da ciò he ho appreso serve perchè il betta salta e per mantenere la temperatura e l'umidità a causa del labirinto...
Ecco
@Monica @Starman @Giueli mettete foto dei vostri?NeofitaNespola ha scritto: ↑21/03/2022, 9:22Oggi vado in cantina dalla nonna a cercarla per vedere come è messa.. mi piacerebbe fare un paludario sono davvero bellissimi... ho iniziato a informarmi da sola e ho trovato questa soluzione magnifica. per il fatto del "senza filtro" però appunto non li ho mai visti... li ho visti tutti con ma che creavano tipo una cascata... cavoli vorrei farvi vedere un video ma è di un ragazzo che li realizza e me l'ha mandato in privato quindi non vorre " divulgarlo" senza il suo consenso ecco
Ho solo di aquavitro seed e remediation ora... e i prodotti per la fertilizzazione che come diceva un'altra ragazza funzionano.
No, in realtà l'ho letto sia sul bettaportal sia qui nella sezione "articoli"
aspetto con ansiaaaacicerchia80 ha scritto: ↑21/03/2022, 14:06@Monica @Starman @Giueli mettete foto dei vostri?
Li hanno allestiti in tantissimi, ma i loro li conosco bene
per ora ho fatto il test solo di quelle e sono molto alte, dovrei provare anche NO2- e 3 oggi.
Qui?NeofitaNespola ha scritto: ↑21/03/2022, 16:15No, in realtà l'ho letto sia sul bettaportal sia qui nella sezione "articoli"![]()
Che tipo di impianto è? Un addolcitore o un impianto domestico a osmosi.NeofitaNespola ha scritto: ↑21/03/2022, 16:15INFO AL VOLO: mia nonna ha un impianto per depurare l'acqua... andrebbe bene quindi anche la sua del rubinetto??
Purtroppo non ne ho idea e lei nemmeno quindi forse conviene andare a prenderla ahahcicerchia80 ha scritto: ↑21/03/2022, 14:06Che tipo di impianto è? Un addolcitore o un impianto domestico a osmosi.
È bellissimo! Davvero… anche io ho una tartarughiera solo che c’è appunto il sasso in mezzo… non ho foto perché oggi non ho proprio avuto tempo materiale per cercarla… ma domani spero di trovarla!
Però aspetta. Funzionano se segui il suo protocollo, se non lo segui rischi di far danno. Io lascerei perdere o al massimo aprirei un topic in fertilizzazione mettendo nome e composizione e chiedendo ai ragazzi se e come potresti utilizzarli.NeofitaNespola ha scritto: ↑21/03/2022, 16:15i prodotti per la fertilizzazione che come diceva un'altra ragazza funzionano.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti