Salve a tutti voglio raccontarvi la mia avventura, con i miei nuovi acquari in particolare uno. Vi ricordate qualche mese fa, misi in vendita i miei acquari sul forum purtroppo non sono riuscito a venderli. Per fortuna dopo qualche mese, li o venduti tramite altri siti ma questa e storia. con i soldi guadagnati e aggiungendo qualcosina, mi sono comprato due acquari. Di cui uno da 60 litri
AQPET più mobile ZOLUX che vi mostrerò più avanti, l'altro e un
Nobleza 4 litri design. In fase di allestimento
Aquascaping mostrerò le foto, e un acquario piccolo ma veramente fatto bene anche se cinese. pagato 60 Euro, completo di luci e filtro pompa manca solo il riscaldatore che o gia ordinato su amazon. O apportato solo delle varianti, l'alimentazione e fornita con un cavo USB con alimentatore. Che accende sia la pompa sia le luci, quindi io o dovuto fare una modifica. Ma attenzione senza bucare o tagliare fili, sono riuscito a fare un collegamento di accensione indipendente tra luci e pompa perfetto. le luci sono di 3 Watt credo RGB multi spectrum, o anche aggiunto l'impianto di CO
2 o inserito una pietra porosa nel filtro. ordinato due piante che mi arrivano domani
Alternathera mini più steurogyne, vi posso garantire che questo acquarietto e fatto veramente bene. lo spettro luminoso e incredibile perfetto si accettano suggerimenti o critiche perchè no
Aggiunto dopo 7 minuti 12 secondi:
..
Aggiunto dopo 3 minuti 8 secondi:
..
Aggiunto dopo 1 minuto 40 secondi:
..
Aggiunto dopo 1 minuto 9 secondi:
..
Aggiunto dopo 1 minuto 47 secondi:
..
Aggiunto dopo 32 secondi:
..
Aggiunto dopo 4 minuti 23 secondi:
..
Aggiunto dopo 1 minuto 46 secondi:
..
Aggiunto dopo 1 minuto 14 secondi:
..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.