Axolotl appena nata
- SilviaSchiavella
-
Profilo Completo
Axolotl appena nata
Salve a tutti rieccomi qui con circa 100 baby axolotl appena nati
come mi regolo sulla quantità di artemie da dargli? non vorrei che morissero di fame. Ho cambiato la vasca da un 100 litri ne ho fatta fare una su misura 150×50×40

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Questi utenti hanno ringraziato SilviaSchiavella per il messaggio:
- aloparisi (13/02/2023, 21:57)
- Alex_N
-
Profilo Completo
Axolotl appena nata
Intanto che arriva qualcuno di esperto, immagino che come per gli avannotti in questa fase la regola sia abbondare, in modo che con un paio di somministrazioni al giorno siano belli paffuti. Forse conviene avere dell'altro oltre ai naupli, come i "microworms" coi quali non si rischia di fargli soffrire la fame e non richiedono lavoro (le artemie non sempre danno schiuse soddisfacenti - alcuni marchi e lotti di uova sono meglio o peggio di altri, bisogna vedere la scadenza e a che temperature son state conservate - e sono molto nutritive ma solo per poche ore, quindi sei obbligata a starci dietro in continuazione), a patto di non dimenticarsi di rinnovare le colture per mesi facendole collassare 
Aggiunto dopo 6 minuti 19 secondi:
PS: quella foto dell'acquario me la salvo per ricordarmi di fare qualcosa di simile, quando potrò magari tra altri vent'anni

Aggiunto dopo 6 minuti 19 secondi:
PS: quella foto dell'acquario me la salvo per ricordarmi di fare qualcosa di simile, quando potrò magari tra altri vent'anni
25 years and my life is still
Tryin' to get up that great big hill of hope
For a destination
Tryin' to get up that great big hill of hope
For a destination