Salve a tutti. Acquario 20L con ospiti un betta e Caridina (momentaneamente ci sono 5 rasbore in attesa maturazione acquario big). Valori stabili per la specie e temperatura 26g fissa. Oggi ho notato all'altezza della testa una specie di squama rialzata come si vede dalla foto sopra la branchia. Il pesce non è gonfio, nè occhi nè corpo come penso si veda dalla foto ma potrei caricare un video. NOn ha altre squame saltate ed è molto attivo, pinne ok! Grande appettito. NOn riesco a caricare la forto perchè mi dice che uso troppi caratteri. Ah sta facendo un sacco di bolle. Malattia o potrebbe essersi fatto male?
Betta sembra avere una squama alzata
- Valerio87
-
Profilo Completo
- Valerio87
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starman
-
Profilo Completo
Ciao, una squama di per se non da alcun problema
misurati?
nido, è un buon segnale

misurati?
nido, è un buon segnale

«Reality is for people who can't face drugs»
- Valerio87
-
Profilo Completo
Ciao! La cosa mi rincuora molto. Hai visto la foto? Ti sembra ok? La coda anche mi sembra sempre pomposa come suo solito.
- Starman
-
Profilo Completo
assolutamente sì
l’importante È che sia attivo
assolutamente sì

«Reality is for people who can't face drugs»
- Manuela98
-
Profilo Completo
Buon pomeriggio, purtroppo non so se questa è la sezione giusta ma avrei bisogno di consigli per il mio Betta.
Fino a qualche giorno fa andava tutto bene, ieri ho notato che la sua coda non è piu come prima. Si è rovinata e sembra manchino delle parti. Non so veramente come comportarmi essendo il mio primo acquario.
Grazie a chi risponderà
Fino a qualche giorno fa andava tutto bene, ieri ho notato che la sua coda non è piu come prima. Si è rovinata e sembra manchino delle parti. Non so veramente come comportarmi essendo il mio primo acquario.
Grazie a chi risponderà
- LouisCypher
-
Profilo Completo
@Manuela98
Ti conviene aprire una discussione a sè, magari dandoci qualche informazione in più sulla vasca, sui valori dell'acqua e magari mettendo qualche foto
Ti conviene aprire una discussione a sè, magari dandoci qualche informazione in più sulla vasca, sui valori dell'acqua e magari mettendo qualche foto
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato LouisCypher per il messaggio:
- Starman (08/05/2023, 20:56)
Integrity is being good even if no one is watching
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.