Ciao a tutti, qualcuno ha mai usato in acquario la gomma liquida della bostik? Esperienze? È sicura per i pesci?
Sto cercando un collante scuro al quale metterci sopra polvere di lapillo per creare una parete naturale.
Gomma liquida bostik esperienze?
- Joosh
-
Profilo Completo
- Pinny
-
Profilo Completo
Non ho esperienza con la gomma liquida, potresti usare il silicone per acquari e spolverarci sopra la polvere di lapillo. Puoi usare un passino per spargerlo, così ti faciliti il compito.
" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry
- Joosh
-
Profilo Completo
Anche il silicone mi andrebbe bene, ne sto cercando uno nero o marrone ma non e sto trovando specifici per acquario in zona, solo online
Posted with AF APP
- Pinny
-
Profilo Completo
Puoi usare quello trasparente, una volta coperto, non si nota più. Fai la prova su un cartoncino, con un silicone classico, per vedere se il risultato ti piace.
" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Ciao basta che sia acetico 
Aggiunto dopo 1 minuto 34 secondi:
Scusa Pinny ti ho scritto sopra 
Ciao basta che sia acetico

Aggiunto dopo 1 minuto 34 secondi:
Scusa Pinny ti ho scritto sopra

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Pinny
-
Profilo Completo
Non hai nulla di cui scusarti, anzi l'opinione di altri è sempre bene accetta! Sono sempre stata convinta che i risultati migliori si ottengono con la collaborazione di tutti 

- Questi utenti hanno ringraziato Pinny per il messaggio:
- Certcertsin (27/05/2023, 21:20)
- Joosh
-
Profilo Completo
Non sono molto convinta, ci sta ad esempio il Saratoga universale acetico che fino a poco tempo fa aveva la dicitura che specificava che era indicato per gli acquari, sono andata a vederlo proprio l'altro giorno in negozio, è cambiato il packaging pur trattandosi dello stesso prodotto non è più specificato che è possibile usarlo in acquario e da la dicitura "nocivo per gli organismi acquatici nel lungo periodo" pur trattandosi di un semplice silicone acetico non antimuffa
Non sono molto convinta, ci sta ad esempio il Saratoga universale acetico che fino a poco tempo fa aveva la dicitura che specificava che era indicato per gli acquari, sono andata a vederlo proprio l'altro giorno in negozio, è cambiato il packaging pur trattandosi dello stesso prodotto non è più specificato che è possibile usarlo in acquario e da la dicitura "nocivo per gli organismi acquatici nel lungo periodo" pur trattandosi di un semplice silicone acetico non antimuffa
Posted with AF APP