Ciao a tutti, qualcuno ha mai usato in acquario la gomma liquida della bostik? Esperienze? È sicura per i pesci?
Sto cercando un collante scuro al quale metterci sopra polvere di lapillo per creare una parete naturale.
Gomma liquida bostik esperienze?
- Joosh
-
Profilo Completo
- Pinny
-
Profilo Completo
Non ho esperienza con la gomma liquida, potresti usare il silicone per acquari e spolverarci sopra la polvere di lapillo. Puoi usare un passino per spargerlo, così ti faciliti il compito.
" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry
- Joosh
-
Profilo Completo
Anche il silicone mi andrebbe bene, ne sto cercando uno nero o marrone ma non e sto trovando specifici per acquario in zona, solo online
Posted with AF APP
- Pinny
-
Profilo Completo
Puoi usare quello trasparente, una volta coperto, non si nota più. Fai la prova su un cartoncino, con un silicone classico, per vedere se il risultato ti piace.
" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Ciao basta che sia acetico 
Aggiunto dopo 1 minuto 34 secondi:
Scusa Pinny ti ho scritto sopra 
Ciao basta che sia acetico

Aggiunto dopo 1 minuto 34 secondi:
Scusa Pinny ti ho scritto sopra

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Pinny
-
Profilo Completo
Non hai nulla di cui scusarti, anzi l'opinione di altri è sempre bene accetta! Sono sempre stata convinta che i risultati migliori si ottengono con la collaborazione di tutti 

- Questi utenti hanno ringraziato Pinny per il messaggio:
- Certcertsin (27/05/2023, 21:20)
- Joosh
-
Profilo Completo