Pagina 1 di 1
Betta e cibo liofilizzato
Inviato: 11/09/2023, 9:56
di abalest14
Buongiorno, ho da un paio di settimane un betta e lo sto alimentando con 1 o 2 chironomus al giorno 4 giorni settimana e 3-4 micro granuli al giorno per altri 3 giorni, attualmente vista la quantità esigua non lo sto reidratando, va bene così o sempre meglio reidratarlo per 5-10 minuti prima di somministrarlo?
Grazie
Betta e cibo liofilizzato
Inviato: 11/09/2023, 10:25
di LouisCypher
Sempre meglio reidratarlo, ma puoi dargli anche solo chironomus (magari con un giorno di digiuno settimanale) che è quello che in realtà mangiano in natura
Betta e cibo liofilizzato
Inviato: 11/09/2023, 11:04
di abalest14
LouisCypher ha scritto: ↑11/09/2023, 10:25
Sempre meglio reidratarlo, ma puoi dargli anche solo chironomus (magari con un giorno di digiuno settimanale) che è quello che in realtà mangiano in natur
perfetto, 1 o 2 al giorno sono sufficienti? attualmente sto usando tetra come marca mi consigli qualcosa di meglio o va bene?
Betta e cibo liofilizzato
Inviato: 11/09/2023, 11:53
di LouisCypher
Di pesci morti di fame se ne vedono raramente, di pesci scoppiati per il troppo cibo se ne vedono troppi... 2 van benissimo, poi guarda se il pesce è ciccione o in forma (che poi qualcosa in vasca lo trovano quasi sempre)
Aggiunto dopo 1 minuto 6 secondi:
Io gli do il congelato amtra, ma penso che quello che usi vada bene