Ciao a tutti, l'acquario é ormai avviato da poco più di un anno le petitelle sono con me da circa 10 mesi
I cardinali, ormai sono solo 5 perché li avevo recuperati da un allestimento precedente e rimangono continuamente nascosti tra le piante
Invece le petitelle sono 9, anche loro rimangono nascoste ma meno che i cardinali, qualche esemplare ha tipo le squame rialzate su alcuni punti... potrebbero essere morsi? Sono così da effettivamente un po' di tempo, ma non mi sono fatto mai troppi problemi, ma adesso vedendo che sono così da parecchio tempo mi sto preoccupando
Comportamento strano cardinali e segni su petitelle
Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma
- Enpiko
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sogna quello che fai e fai quello che sogni

- Fiamma
-
Profilo Completo
Dalle foto non si vede, morsi non credo, io ho entrambi in una vasca e non si danno noia...
Hai altri pesci?
Hai notato se si grattano sul fondo?
Prova a mettere foto più nitide o un video e dai qualche info in più su vasca e gestione
Hai altri pesci?
Hai notato se si grattano sul fondo?
Prova a mettere foto più nitide o un video e dai qualche info in più su vasca e gestione
Posted with AF APP
- Enpiko
-
Profilo Completo
Prima avevo dei ramirezi(circa un mese fa), e adesso che ci penso i segni gli avevano già
No, non si grattano, comunque per sicurezza oggi pomeriggio controllo meglio
Queste puoi trovarle sul mio profilo, se ti servono delle informazioni in più che li non ci sono scritte puoi chiederle qui
Prima avevo dei ramirezi(circa un mese fa), e adesso che ci penso i segni gli avevano già
No, non si grattano, comunque per sicurezza oggi pomeriggio controllo meglio
Queste puoi trovarle sul mio profilo, se ti servono delle informazioni in più che li non ci sono scritte puoi chiederle qui
Posted with AF APP

- Matty03
-
Profilo Completo

Il fatto che stiano sempre nascosti tra le piante potrebbe essere dato da stress.
Mangiano con appetito?
Mi sembra strano possano essere dei morsi, più probabili delle ferite, però se tutti presentano questi sintomi...

Il fatto che stiano sempre nascosti tra le piante potrebbe essere dato da stress.
Mangiano con appetito?
Mi sembra strano possano essere dei morsi, più probabili delle ferite, però se tutti presentano questi sintomi...

Posted with AF APP
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi

#teamPochiCambi
- Enpiko
-
Profilo Completo
Questo perché sono solamente 5, infatti le petitelle nuotano normalmente..
Si sono normalmente voraci
guardandoli meglio oggi sembra che abbiano delle squame bianche come se fossero cicatrici
Questo perché sono solamente 5, infatti le petitelle nuotano normalmente..
Si sono normalmente voraci
guardandoli meglio oggi sembra che abbiano delle squame bianche come se fossero cicatrici
Posted with AF APP