Piante da prato
- ENZO8789
-
Profilo Completo
Piante da prato
Salve a tutti ho un aquario in fase di maturazione e sto al 22 giorno.ho delle piantine da prato che si chiamano Eleocharis acicularis vi allego una foto,sono cresciute da quando le ho comprate e ho notato che si stanno facendo marroncine,e solo questione di poterle e se posso in fase di maturazione ho mi consigliate altro.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
Piante da prato
hanno bisogno di un sacco di luce e magari anche CO2,
altrimenti possono deperire in fretta
e poi vedo anche molte diatomee: i valori dell'acqua
come sono? che luci hai?
altrimenti possono deperire in fretta
e poi vedo anche molte diatomee: i valori dell'acqua
come sono? che luci hai?
mm
- marko66
-
Profilo Completo
Piante da prato
Se sono acicularis classiche(e lo sembrano), non mini o parvula, sono da prato relativamente perchè vengono abbastanza alte.
Le alghe che vedi sono diatomee e sono normali nel periodo di maturazione.
Le eleocharis hanno bisogno di un fondo fertilizzato(meglio se maturo) perchè prendono il nutrimento principalmente per via radicale.
Se hai solo ghiaia metti qualche pezzetto di stick o di pastiglia nel fondo in profondita'.
Non le potare per adesso che peggioreresti la situazione.
Le alghe che vedi sono diatomee e sono normali nel periodo di maturazione.
Le eleocharis hanno bisogno di un fondo fertilizzato(meglio se maturo) perchè prendono il nutrimento principalmente per via radicale.
Se hai solo ghiaia metti qualche pezzetto di stick o di pastiglia nel fondo in profondita'.
Non le potare per adesso che peggioreresti la situazione.
- ENZO8789
-
Profilo Completo
Piante da prato
Sotto alla ghiaia tengo lo strato fertilizzante gbl
Sono venute su bene però hanno cominciato a fare questi fili marroncini la potatura va bene per la fine della maturazione?
Aggiunto dopo 2 minuti 31 secondi:
Come luci ho le standard della juwel 900 a LED i valori sono nella norma tranne i nitriti che stanno salendo ma credo ke dopo 22 giorno sia normale
Sono venute su bene però hanno cominciato a fare questi fili marroncini la potatura va bene per la fine della maturazione?
Aggiunto dopo 2 minuti 31 secondi:
Come luci ho le standard della juwel 900 a LED i valori sono nella norma tranne i nitriti che stanno salendo ma credo ke dopo 22 giorno sia normale
Posted with AF APP
- Vinjazz
-
Profilo Completo
Piante da prato
Quelle standard purtroppo sono un po' bassine, magari cresce lo stesso ma più a rilento.
Quoto sul non potare.
Quelle standard purtroppo sono un po' bassine, magari cresce lo stesso ma più a rilento.
Quoto sul non potare.
Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ᗧ···ᗣ···ᗣ···ᗣ ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!