allora premetto mi e stato regalato un piccolissimo acquario sembra tenuto abbastanza bene .. domani controllo che non abbia perdite di acqua dalla vasca ma non credo insomma ...forse la pompa da cambiare perché vedo i fili non in buonissimo stato le sue dimensioni son circa 60x30x30 cm quindi Lt (boh

vorrei crearmi una seconda vaschetta ...piantumata !!
vedo foto bellissime ,ma non saprei come partire .
non ho idea di che pesciolini metterci come arredo diciamo che mi piacciono quelle vasche piantate con clorazioni verde scuro e chiaro con del rossiccio ecc ecc magari con un bel pezzetto di trinchetto di legno che sale in orizzontale ,se trovo una foto poi in caso la posto ..

mi piacerebbe averlo aperto sopra e se fosse possibile non rimetterci la scatola con pompa riscaldatore ecc ecc (quella magari poi deciderò il da farsi sotto vostri consigli in caso)
che altro dire vi posto una foto del cubo che mi e stato regalato cosi vi fate un idea e magari riuscite a darmi qualche consiglio !!
innanzi tutto chiedo in primis se e troppo piccina per farci qualche cosa di carino insomma se fosse fattibile altrimenti butto il tutto ed arrivederci al secchio

grazie a mille per i vostri consigli su l'illuminazione il filtraggio la fauna e le piante sopratutto .