Temperatura esterna
- CristianoCn1
-
Profilo Completo
Temperatura esterna
Salve vorrei mettere dei Guppy che ora ho in acquario all'esterno in un pozzetto singolo (ho l'acqua del laghetto quindi nessun problema di maturazione) attualmente ci sono 13 gradi di minima all'incirca e tra i 24-26 di massima,sono adatti?posso metterli all' esterno o rischio?
Posted with AF APP
- Duca77
-
Profilo Completo
Temperatura esterna
Io aspetterei fino a quando non scende sotto i 20 gradi.
Aggiunto dopo 50 secondi:
Ma il problema sarà la temperatura massima...
Aggiunto dopo 50 secondi:
Ma il problema sarà la temperatura massima...
Posted with AF APP
Cosa fatta capo Horn
- CristianoCn1
-
Profilo Completo
Temperatura esterna
boh non saprei perché abito nel sud del Lazio e ho temperature solo di due gradi inferiori a quelle di Roma ma sono a ridosso degli appennini quindi fa sempre un po' più fresco ed è anche più piovoso,per ciò che ricordo solitamente stanno proprio sempre sui 18-22 le minime e le massime beh ti posso assicurare come ormai si sa che d'estate abbiamo come ripeto temperature molto simili a Roma quindi immagina il caldo che fa,però comunque credo che l'acqua resti sempre un po' più calda rispetto alla temperatura esterna..allego lo storico dell'anno scorso di giugno
boh non saprei perché abito nel sud del Lazio e ho temperature solo di due gradi inferiori a quelle di Roma ma sono a ridosso degli appennini quindi fa sempre un po' più fresco ed è anche più piovoso,per ciò che ricordo solitamente stanno proprio sempre sui 18-22 le minime e le massime beh ti posso assicurare come ormai si sa che d'estate abbiamo come ripeto temperature molto simili a Roma quindi immagina il caldo che fa,però comunque credo che l'acqua resti sempre un po' più calda rispetto alla temperatura esterna..allego lo storico dell'anno scorso di giugno
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.