Consigli su come fertilizzare il mio acquario
Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
- salvatoreImmordino
-
Profilo Completo
Ciao a tutti chiedo consiglio su come fertilizzare in base alle piante che ho...ho notato nella bacopa che le radici aeree si sono allungate di brutto e chiedendo in Giro a quanto pare non fertilizzo bene...adesso chiedo a voi come dovrei ferilizzare la mia vasca in modo da renderla ottimale? Scusate le domande ma sono neofita e cerco più info possibile...grazie anticipatamente per chi mi darà una mano
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Salvo88 

- cicerchia80
-
Profilo Completo
Intanto con cosa fertilizzi?
Vedo che eroghi CO2
Hai dei valori?
Che luce hai?
Vedo che eroghi CO2
Hai dei valori?
Che luce hai?
Stand by
- salvatoreImmordino
-
Profilo Completo
Buongiorno grazie della risposta intanto si i valori della mia vasca sono:
pH-7.8
KH-9
GH-11
NO<sub>2</sub><b><sup>-</sup></b>-0
NO<sub>3</sub><b><sup>-</sup></b>-10
CO2 Fatta fai da te con lievito e zucchero ma presto comprerò una bombola con tutto quello che serve perchè con il lievito non faccio più di 12 giorni
Luce al momento sono intorno hai 4000 lumen litro con lampade da 6500k prossimamente creerò una plafoniera LED con strip da 6500k e 5000k e LED rossi
Per quanto riguarda la fertilizzazione fertilizzo con un prodotto della acquosa che mi diede il venditore dicendomi di inserire 10ml ogni settimana
pH-7.8
KH-9
GH-11
NO<sub>2</sub><b><sup>-</sup></b>-0
NO<sub>3</sub><b><sup>-</sup></b>-10
CO2 Fatta fai da te con lievito e zucchero ma presto comprerò una bombola con tutto quello che serve perchè con il lievito non faccio più di 12 giorni
Luce al momento sono intorno hai 4000 lumen litro con lampade da 6500k prossimamente creerò una plafoniera LED con strip da 6500k e 5000k e LED rossi