Pagina 1 di 1

Mi è ricomparso/a un/a Boraras..

Inviato: 02/01/2016, 19:24
di Masatomo
Ciao,

da più di un mese, al momento del cibo, contavo 16 Boraras urophthalmoides. Oggi, di nuovo giorno di cibo, le ho contate più e più e più e più volte e sono.... 17 :-o :-o :-o

Devo dire, in verità, che non ho mai trovato il cadavere, ma è davvero possibile che un pesce riesca a non farsi vedere per un mese intero? Poi magari non era sempre lo stesso, eh, e si davano il cambio.

A qualcuno è successo qualcosa del genere? Non intendo le neocaridina, che quelle so che possono non farsi trovare per lunghi periodi.

p.s. un Boraras o una Boraras?

p.s.2 certo che 'sti pesci, da un po' più adulti (ce li ho da due mesi), sono proprio bruttarelli forte..

Re: Mi è ricomparso/a un/a Boraras..

Inviato: 02/01/2016, 20:52
di cuttlebone
@Masatomo, poi mi spiegherai come diavolo fai a contare 17 di quei pescetti che si muovono freneticamente in vasca...[emoji12]

Re: Mi è ricomparso/a un/a Boraras..

Inviato: 02/01/2016, 21:58
di Masatomo
Quando do il cibo stanno lì ad aspettare come degli stupidi a faccia in su e non nuotano molto.. Comunque li conto tre a tre.. Boh, li isolo mentalmente in modo che una volta contati spariscono e mentre conto il secondo gruppetto sto attento alla posizione del gruppetto precedente e del prossimo gruppetto.. Una cosa del genere, tipo autismo..