Alga nera, muschio e acqua ossigenata
- DoraC
-
Profilo Completo
Vorrei provare a fare il trattamento con l'acqua ossigenata al mio muschio fissidens, tirandolo fuori dall'acquario con il suo legnetto. Dite che potrebbe rovinarsi? Mi dite in caso come procedere? 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Siringa da insulina fermi il filtro e spruzzi acqua ossigenata sopra perchè il muschio e legato sulla retina
Aggiunto dopo 4 minuti 45 secondi:
Attenzione se hai queste alghe in vasca, vuol dire che c'è qualcosa che non quadra. Posta tutti i valori pH KH GH NO3- PO43- FE.
Sarebbe meglio una foto panoramica della vasca, così possiamo aiutarti meglio che tipo illuminazione hai.
Aggiunto dopo 4 minuti 45 secondi:
Attenzione se hai queste alghe in vasca, vuol dire che c'è qualcosa che non quadra. Posta tutti i valori pH KH GH NO3- PO43- FE.
Sarebbe meglio una foto panoramica della vasca, così possiamo aiutarti meglio che tipo illuminazione hai.
- Questi utenti hanno ringraziato pietromoscow per il messaggio:
- DoraC (02/10/2024, 12:27)
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe
- DoraC
-
Profilo Completo
Quanta acqua ossigenata? Ora faccio i test, poi posto i valori 
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Usa una siringa da insulina quando fai questa operazione tieni spento il filtro per 20/30 min
Usa una siringa da insulina quando fai questa operazione tieni spento il filtro per 20/30 min
- Questi utenti hanno ringraziato pietromoscow per il messaggio:
- DoraC (06/10/2024, 13:57)
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe