Dove acquistare piante marchio Tropica
- Annalisa87
-
Profilo Completo
Dove acquistare piante marchio Tropica
Salve a tutti! Come da titolo vorrei chiedere in quale sito sia più affidabile l'acquisto online di piante marchio Tropica, come eleocharis mini per il pratino, eleocharis sp., limnophila aquatica e muschio. Il muschio posso anche farmelo arrivare nel negozio dove vado di solito, marchio Anubias, ma le piante precedenti non le ha... Guardando qua e la ho individuato dei siti che vendono piante tropica ma non so a quale dare "fiducia".
Esperienze? Consigli?
Esperienze? Consigli?

- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Re: Dove acquistare piante marchio Tropica
Se sono nelle cup come le anubias uno vale l'altro.. Prendile da dove ti trovi meglio.
Io ho acquistato qualcosa da acquariumline (non piante in cup) e mi sono trovato bene...
Io ho acquistato qualcosa da acquariumline (non piante in cup) e mi sono trovato bene...
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

- ersergio
-
Profilo Completo
Io mi sono trovato alla grande su Rare Acquatic Plants, mi sono arrivate piante in condizioni perfette con imballo impeccabile e in tempi molto brevi... tra l'altro ,proprio Tropica , non in cup...Annalisa87 ha scritto:Salve a tutti! Come da titolo vorrei chiedere in quale sito sia più affidabile l'acquisto online di piante marchio Tropica, come eleocharis mini per il pratino, eleocharis sp., limnophila aquatica e muschio. Il muschio posso anche farmelo arrivare nel negozio dove vado di solito, marchio Anubias, ma le piante precedenti non le ha... Guardando qua e la ho individuato dei siti che vendono piante tropica ma non so a quale dare "fiducia".
Esperienze? Consigli?

Ps. Al contrario di molti ,non ti fanno pagare l'imballo che è già compreso nel costo delle piante

So Amare!!
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".
- Diego
-
Profilo Completo
Ciao.
Prova a vedere anche Agripetgarden: ho visitato il loro negozio fisico e le piante sono tenute bene (hanno anche il marchio Tropica) e fanno anche spedizioni.
Oppure mi sono trovato bene anche su Rare Aquatic Plants, consigliato anche da altri.
Prova a vedere anche Agripetgarden: ho visitato il loro negozio fisico e le piante sono tenute bene (hanno anche il marchio Tropica) e fanno anche spedizioni.
Oppure mi sono trovato bene anche su Rare Aquatic Plants, consigliato anche da altri.
- Questi utenti hanno ringraziato Diego per il messaggio:
- Annalisa87 (06/01/2016, 18:05)
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- tony65
-
Profilo Completo
Diego ha scritto:Rare Aquatic Plants

- Questi utenti hanno ringraziato tony65 per il messaggio:
- Annalisa87 (06/01/2016, 18:05)
- darioc
-
Profilo Completo
Un utente ha avuto un'esperienza molto negativa con la loro spedizione...Diego ha scritto:Prova a vedere anche Agripetgarden: ho visitato il loro negozio fisico e le piante sono tenute bene (hanno anche il marchio Tropica) e fanno anche spedizioni.

- Questi utenti hanno ringraziato darioc per il messaggio:
- Annalisa87 (06/01/2016, 18:06)
Il cervello è come un paracadute: perché funzioni bisogna aprirlo! (Albert Einstein)
- Diego
-
Profilo Completo
Strano, direi sia un caso isolato [emoji27] perché contrasta con le piante in negozio che sono tenute bene: tutte in fila, distanti una dall'altra, divise per tipo e con il cartellino (non ammassate tipo giungla come in certi negozi).darioc ha scritto:Un utente ha avuto un'esperienza molto negativa con la loro spedizione...Diego ha scritto:Prova a vedere anche Agripetgarden: ho visitato il loro negozio fisico e le piante sono tenute bene (hanno anche il marchio Tropica) e fanno anche spedizioni.
Vista questa pulce nell'orecchio, vai con Rare Aquatic Plants
- Questi utenti hanno ringraziato Diego per il messaggio:
- Annalisa87 (06/01/2016, 18:06)
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- lucazio00
-
Profilo Completo
Prova su RAP Shop!
RAP sta per Rare Aquatic Plants non per RAPper!
Un nome una garanzia!

RAP sta per Rare Aquatic Plants non per RAPper!

Un nome una garanzia!

- Questi utenti hanno ringraziato lucazio00 per il messaggio:
- Annalisa87 (06/01/2016, 18:07)
"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
- Annalisa87
-
Profilo Completo
Ok grazie! Ho visto che in quel sito vendono cups Troplant...GiuseppeA ha scritto:Se sono nelle cup come le anubias uno vale l'altro.. Prendile da dove ti trovi meglio.

- Annalisa87
-
Profilo Completo
Infatti pensavo di indirizzarmi li... aspettavo qualche conferma! Grazie...ersergio ha scritto: Io mi sono trovato alla grande su Rare Acquatic Plants, mi sono arrivate piante in condizioni perfette con imballo impeccabile e in tempi molto brevi... tra l'altro ,proprio Tropica , non in cup...
Ps. Al contrario di molti ,non ti fanno pagare l'imballo che è già compreso nel costo delle piante