Fondo per acquario olandese
- Edos11
-
Profilo Completo
Ciao a tutti, scrivo perché sono in procinto di modificare uno dei miei acquari e volevo provare a creare un acquario in stile olandese. L'acquario in questione è un 60x30x36 già pieno (direi troppo pieno) di piante. La mia idea è di togliere l'attuale fondo di sabbia inerte per provare un fondo più spinto per cercare di tirare fuori il meglio dalle piante che selezionerò (le altre andranno nelle altre vasche).
Ho letto in questi giorni pagine e pagine per trovare il fondo migliore, e le possibilità sono più o meno 2: fondo inerte o soil allofano...e volevo sapere secondo voi quale è la soluzione migliore, con pro e contro di ogni tipo. Se poi riuscite anche a dirmi qualche marca valida ancora meglio.
Aggiungo che con i fondi allofani non ho alcuna esperienza, nei miei 4 acquari ho sempre usato solo fondi inerti.
Aggiunto dopo 5 minuti 4 secondi:
La vasca è questa, un altro motivo per cui la voglio rifare è per eliminare le hyalella azteca che ho inserito per sbaglio e che ormai mi hanno invaso la vasca e che mi stanno distruggendo le piante
Ho letto in questi giorni pagine e pagine per trovare il fondo migliore, e le possibilità sono più o meno 2: fondo inerte o soil allofano...e volevo sapere secondo voi quale è la soluzione migliore, con pro e contro di ogni tipo. Se poi riuscite anche a dirmi qualche marca valida ancora meglio.
Aggiungo che con i fondi allofani non ho alcuna esperienza, nei miei 4 acquari ho sempre usato solo fondi inerti.
Aggiunto dopo 5 minuti 4 secondi:
La vasca è questa, un altro motivo per cui la voglio rifare è per eliminare le hyalella azteca che ho inserito per sbaglio e che ormai mi hanno invaso la vasca e che mi stanno distruggendo le piante
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pietromoscow
-
Profilo Completo