Elettricità in acqua

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Rosario60
star3

Elettricità in acqua

Messaggio di Rosario60 » 01/12/2024, 7:35

Ciao,
come posso controllare se ho una dispersione elettrica anche minima nella vasca?. Grazie 

Duca77
Moderatore Globale

Elettricità in acqua

Messaggio di Duca77 » 01/12/2024, 8:38

Ti sposto in tecnica.

Posted with AF APP
Cosa fatta capo Horn

Ragnar
Moderatore Globale

Elettricità in acqua

Messaggio di Ragnar » 01/12/2024, 9:16

Rosario60 ha scritto:
01/12/2024, 7:35
come posso controllare se ho una dispersione elettrica anche minima nella vasca?
perché hai questa sensazione?

Posted with AF APP
La mostruosità spesso si nasconde dietro la bellezza più efferata!

antoninoporretta
Moderatore Globale

Elettricità in acqua

Messaggio di antoninoporretta » 01/12/2024, 13:47

E in che modo potrebbe?
Ci sono parti tecniche danneggiate o malfunzionanti?

Posted with AF APP
Salutissimi, 

Nino.
 Ogni ancistrus è bello a mamma sua^:?^

Rosario60
star3

Elettricità in acqua

Messaggio di Rosario60 » 01/12/2024, 15:57

Ragnar ha scritto:
01/12/2024, 9:16
Rosario60 ha scritto:
01/12/2024, 7:35
come posso controllare se ho una dispersione elettrica anche minima nella vasca?
perché hai questa sensazione?

​​​​Ciao e grazie x l'interessamento,