Dopo alcuni post preliminari nel forum ho acquistato e avviato la mia vasca dopo vari anni di inattività

Si tratta di un Blau Cube Panoramic da 17 litri (45*24*16) senza filtro in cui inserire in futuro un Betta. Ho inserito fondo inerte 5kg Dennerle quartz, rocce e un legno.
Illuminazione con plafoniera ChihirosB30
Ho riempito con 75% acqua sant'anna e 25% acqua di rete (valori principali comunicati dal gestore pH 7.6; 11GH; 7 GH; notrati 6,g/l).
Come piante ho messo Ceratophyllum demersum e Lemna minor come galleggianti. Come epifite un microsorum pteropus e Taxyphillum Barbieri. 1 Cryptocoryne parva; 1 Hygrophila Araguaia e 1 Lymnophila sessiliflora.
Attualmente ho impostato un fotoperiodo di 5 ore (12/17) intensità 75%, può andare? L'idea sarebbe di aumentare di 1 ora a settimana fino ad arrivare a 10 ore..
Salvo problemi l'idea sarebbe poi di iniziare a misurare valori (pH, conducibilità, GH, KH, nitriti e nitrati) tra due settimane per monitorare la maturazione.
Può andare o c'è qualcosa di sbagliato? Devo pensare ad una fertilizzazione? Se sì a partire da quando?
Grazie!