Pagina 1 di 1

Betta importato

Inviato: 31/01/2025, 8:41
di pebiker
Buongiorno a tutti. Mi chiedevo se qualcuno di voi abbia acquistato un betta direttamente dalla Thailandia e se l'ha fatto arrivare in Italia pagando una importatrice. Il venditore Thailandese si chiama Nok Narisa e l'importatrice Tania Likhachova.
Grazie!

Betta importato

Inviato: 31/01/2025, 18:33
di ellypsys
Buonasera, io ne ho importati 8 qualche anno fa. Il venditore tailandese non me lo ricordo, potrei però risalire al nominativo dalle e-mail, l’importatrice in Italia, non è quella che citi tu. 
Comunque, nel mio caso, ne valse la pena. I pesci erano bellissimi, come in foto, in ottimo stato e si ambientarono bene. Li feci anche accoppiare, e regalai un po’ di pesci in giro. I figli non erano belli come i genitori. Nell’arco di un paio di anni, ad uno ad uno, morirono tutti. A livello economico trovai convenienza, perché in Italia pesci belli come quelli, sono difficili da trovare e quando capita di trovarli, costano tanto. Anche se a conti fatti, non è un gran risparmio. Considera inoltre che io, d’accordo con l’importatrice, andai a ritirarli in aeroporto ed evitai così ai pesci un ulteriore spedizione.
Dimmi se ti serve sapere altro, come posso ti aiuto. 
Un saluto. 

Aggiunto dopo 10 minuti 22 secondi:
A tal proposito ho ritrovato una vecchia discussione che facemmo sul sito, in merito a questo argomento. 
Un saluto. 
 
anabantidi-f26/betta-splendens-thai-t95787.html