Nuovi arrivi
- MilenaRouge
-
Profilo Completo
Nuovi arrivi
@Fiamma , buonasera a tutti, questa sera mi sono accorta che nel mio acquario,popolato da neon,3 molly e 4 pesci(pulitori) di piccole dimensioni, sono nati diversi pescetti, talmente piccoli che a mala pena riuscivo a vederli.
Sono corsa in negozio per acquistare una sala parto e sono riuscita a prenderne 6 (non ne trovo altri). Vi chiedo aiuto su come comportarmi...a parte una quantità infinitesimale di scaglie frantumate, di cosa hanno bisogno? Per Vs esperienza,un pulitore quanti pescetti puo partorire?? Sono stata coirca due ore per controllare di vederne altri ma credo che essendo molto piccoli siano stati mangiati...
Sarei grata se qualcuno puo consigliarmi cosa fare per poterli far sopravvivere.
Sono corsa in negozio per acquistare una sala parto e sono riuscita a prenderne 6 (non ne trovo altri). Vi chiedo aiuto su come comportarmi...a parte una quantità infinitesimale di scaglie frantumate, di cosa hanno bisogno? Per Vs esperienza,un pulitore quanti pescetti puo partorire?? Sono stata coirca due ore per controllare di vederne altri ma credo che essendo molto piccoli siano stati mangiati...
Sarei grata se qualcuno puo consigliarmi cosa fare per poterli far sopravvivere.
Posted with AF APP
- Fiamma
-
Profilo Completo
Nuovi arrivi
MilenaRouge, probabilmente sono Molly.
Non so che pulitori tu abbia, probabilmente Corydoras, ma tutti depongono uova, mentre i Molly partoriscono avannotti già formati.
Hai una foto degli avannotti e una dell'acquario?
Cibo per avannotti o anche scaglie frantumate vanno bene.
Se hai abbastanza piante e nascondigli gli avannotti più furbi si nascondono e ne sopravvivono anche troppi.
Mi sembra che ne abbiamo già parlato, ma i Molly hanno bisogno di valori opposti a quelli dei Neon e dei Corydoras.
Non so che pulitori tu abbia, probabilmente Corydoras, ma tutti depongono uova, mentre i Molly partoriscono avannotti già formati.
Hai una foto degli avannotti e una dell'acquario?
Cibo per avannotti o anche scaglie frantumate vanno bene.
Se hai abbastanza piante e nascondigli gli avannotti più furbi si nascondono e ne sopravvivono anche troppi.
Mi sembra che ne abbiamo già parlato, ma i Molly hanno bisogno di valori opposti a quelli dei Neon e dei Corydoras.
Posted with AF APP
- MilenaRouge
-
Profilo Completo
Nuovi arrivi
@Fiamma , Difficile poterci riuscire a causa della.luce ma ci provo...
In effetti della convivenza ne avevamo parlato ma non riesco a far di meglio..stanno insieme.da circa 8 mesi ...
Allego la.foto nella speranza che si intraveda qualcosa
In effetti della convivenza ne avevamo parlato ma non riesco a far di meglio..stanno insieme.da circa 8 mesi ...
Allego la.foto nella speranza che si intraveda qualcosa
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Barabba
-
Profilo Completo
Nuovi arrivi
Al 99% Molly

Posted with AF APP
"Chi volete che io rimetta in libertà per voi: Barabba o Gesù, chiamato Cristo?"
- MilenaRouge
-
Profilo Completo
Nuovi arrivi
Speriamo solo che riescano a sopravvivere.....
Allora per le.alghe aspetto un altro po...
Allora per le.alghe aspetto un altro po...
Posted with AF APP
- Fiamma
-
Profilo Completo
- Barabba
-
Profilo Completo
Nuovi arrivi
Ti ho risposto di la

Posted with AF APP
"Chi volete che io rimetta in libertà per voi: Barabba o Gesù, chiamato Cristo?"
- emanuele14
-
Profilo Completo
Nuovi arrivi
MilenaRouge, anche per me sono molly. Ti consiglio di lasciarli liberi in vasca, soprattutto se hai abbastanza alghe, hanno più probabilità di sopravvivere lì che nella gabbietta.
- MilenaRouge
-
Profilo Completo
Nuovi arrivi
Ho solo paura che essendo piccolissimi possono essere mangiati dagl altri...pensi che in gabbia possano avere problemi? Do loro cibo ogni gg...
Ieri mi sono catapultata a comprarla per tutelarmi ma accetto consigli ben volentieri.
Grazie
Ieri mi sono catapultata a comprarla per tutelarmi ma accetto consigli ben volentieri.
Grazie
Posted with AF APP
- Barabba
-
Profilo Completo
Nuovi arrivi
I neon appartengono alla stessa famiglia dei piranha

Aggiunto dopo 4 minuti 25 secondi:
Butta dentro la sola parto qualche pianta con le alghe

Posted with AF APP