Ringraziamento per guarigione Betta Splendes

Betta splendens, Colisa, Trichogaster, ecc...

Moderatori: Gioele, Starman

Rispondi
Antonella71
star3

Messaggio di Antonella71 » 18/05/2025, 0:01

Ciao a tutti, questa volta scrivero' un messaggio non per chiedervi un consiglio, ma per ringraziarvi... ho avuto un problema con il mio amato Bettino, che nei giorni scorsi sembrava apatico al punto che temevo di perderlo. Ho cercato informazioni qui sul forum, e ho trovato una discussione di un utente che aveva il mio stesso identico problema (la discussione si chiamava "Improvvisa infiammazione vescica natatoria betta splendens") e dunque, anzichè aprire un nuovo argomento, ho seguito alla lettera i consigli che @Marah-chan aveva dato a @fabrizio.monaco... ho quindi messo il mio pesciolino in vaschetta di quarantena, l' ho tenuto a digiuno per tre giorni, ho usato il sale inglese nelle quantita' indicate, dopodichè, visto che non ho ottenuto risultati soddisfacenti, ho usato il Minocin, somministrandolo col cibo, così come indicato. Che dire, dopo quasi 10 giorni il mio pesce è rinato! Sono così felice! E di questo devo ringraziare voi, che senza alcun interesse, se non quello di aiutare gli altri, utilizzate parte del vostro tempo per condividere le votre esperienze e le vostre conoscenze. Di questo vi sono grata, e sentivo di dirvelo.
Ecco com'era in quarantena

Eccolo come è arzillo e felice adesso

GRAZIE!!!!

Fiamma
Moderatore Globale

Messaggio di Fiamma » 18/05/2025, 9:53

:-bd
Grazie per il post di ringraziamento, ci piacciono sempre gli happy endings :)
Se serve, comunque, non ti fare problemi ad aprire un tuo topic!

Posted with AF APP

Antonella71
star3

Messaggio di Antonella71 » 18/05/2025, 14:13

Grazie mille, speriamo che non serva 🤞

Rispondi