Allego foto di un legno che poteva essere una soluzione
Consigli su legno decorativo
- Ilenib82
-
Profilo Completo
Buonasera gruppo. Sto valutando l'idea di mettere un legno decorativo, messo centrale, per un acquario in arrivo tra poco ( un paio di mesi
). Non so se queste informazioni vi potranno servire per dare dei consigli: acquario 180 litri ( 101*41*50 ), fondo di ghiaia, ho un pesce oranda Blackmoor ( non so se possa servire come info
).
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Will74
-
Profilo Completo
Ciao,
in attesa degli esperti di sezione, ti do la mia opinione, quel legno... anche no, mi da l'impressione di essere troppo spigoloso e ingombrante per un pesce come il blackmore.
Fa molto bonsai acquascaping mettendo del muschio sui palchi, ma non credo ci azzecchi molto con il tipo di pesce, mia personalissima opinione eh 
in attesa degli esperti di sezione, ti do la mia opinione, quel legno... anche no, mi da l'impressione di essere troppo spigoloso e ingombrante per un pesce come il blackmore.
Fa molto bonsai acquascaping mettendo del muschio sui palchi, ma non credo ci azzecchi molto con il tipo di pesce, mia personalissima opinione eh

Le striscette sono attendibili come un politico in campagna elettorale...
Lo staff declina ogni tipo di responsabilità per tutti gli articoli e i messaggi redatti in fai-da-te
Lo staff declina ogni tipo di responsabilità per tutti gli articoli e i messaggi redatti in fai-da-te
- Spumafire
-
Profilo Completo
Ciao @Ilenib82 ,per il legno spigoloso concordo con will 
Io cercherei radici più naturali,magari non troppo ramificate e le metterei sui 2/3 della vasca,non centralissimo(ma questo lo vediamo quando avrai la radice
).
Se hai campagne in giro,prova a dare un occhio anche in naturahttps://acquariofilia.org/allestimento-aquascaping-acquario/legni-acquario/
Tante volte si trovano legni stupendi praticamente sotto casa

Io cercherei radici più naturali,magari non troppo ramificate e le metterei sui 2/3 della vasca,non centralissimo(ma questo lo vediamo quando avrai la radice

Se hai campagne in giro,prova a dare un occhio anche in naturahttps://acquariofilia.org/allestimento-aquascaping-acquario/legni-acquario/
Tante volte si trovano legni stupendi praticamente sotto casa

- Ilenib82
-
Profilo Completo
Ringrazio entrambi per i consigli. Per questione di tempo, non riesco a vedere di recuperare legni naturali.
Fatto screenshot di un'altra tipologia.
Fatemi sapere se può andare ed eventualmente sono disponibile per altri consigli. Grazie
Fatto screenshot di un'altra tipologia.
Fatemi sapere se può andare ed eventualmente sono disponibile per altri consigli. Grazie
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.