Blackmoor sospetto vescica natatoria …
- Chiara0510
-
Profilo Completo
Buongiorno, sono 5 giorni che ho un Blackmoor che nuota storto e quando si ferma non riesce a stare dritto … ho pensato fosse un problema di vescica natatoria quindi l’ho lasciato a digiuno per 3 giorni ma niente, ieri ho provato con il Bactrim forte e ancora nulla … neanche un miglioramento , ho provato anche con i pisellini ma nulla … non mi mangia tantissimo al momento lo sto nutrendo solo con i pisellini bolliti… ma non sempre mi mangia … anzi quando lo mangia dopo un po’ lo sputa …. L’ho già isolato in una vaschetta …. Come posso fare?
- Duca77
-
Profilo Completo
Devi continuare la cura.
Una compressa di bactrim va bene per 50 lt, se riesci a mettere ol pesce in circa 20 lt puoi usarne metà, la sbricioli per bene e la sciogli in un bicchierino poi gradualmente aggiungi in vaschetta e poi la copri con un panno. Dopo 24 ore cambi tutta l'acqua e rifai la soluzione, vedi se in una settimana il pesce migliora.
Devi continuare la cura.
Una compressa di bactrim va bene per 50 lt, se riesci a mettere ol pesce in circa 20 lt puoi usarne metà, la sbricioli per bene e la sciogli in un bicchierino poi gradualmente aggiungi in vaschetta e poi la copri con un panno. Dopo 24 ore cambi tutta l'acqua e rifai la soluzione, vedi se in una settimana il pesce migliora.
Posted with AF APP
Cosa fatta capo Horn
- Chiara0510
-
Profilo Completo