La lampada che ho preso è questa:

Il claim era interessante, per poco più di 10 euro, una lampada con spettro regolabile, intensità regolabile, programmi standard a 3, 9, 12 ore.
La compro e la provo... tutto bello, ma il timer fa quello che vuole, quindi non si riaccende alla stessa ora dopo 24h e soprattutto si spegne a piacere.
A questo punto, mi viene in mente di sostituire quel controller che ha nel filo di alimentazione con uno ben più performante, che avevo già nel vecchio acquario. In particolare questo qua:

Ovviamente però la lampadella non ha i jack di entrata e uscita, è tutto un pezzo, fino all'USB che la alimenta.
Quindi ho pensato: compro dei jack e taglio il filo della lampadella, rimuovendo il suo controller e sostituendolo con questo wireless. A questo scopo ho trovato sempre su Amazon, questi qua:

che mi sembrano maschio-femmina compatibili con il wireless.
La domanda è: se taglio il filo della lampadella, è probabile che mi ritrovo 2 fili rosso e nero come questi jack e quindi posso giuntarli facilmente oppure mi trovo altra roba imprevista che mi incasina la vita?
L'accrocco funzionerebbe??