Salve a tutti,
questo è sia il mio primo posti nel forum che anche il mio primo acquario dopo circa 10 anni di inattività.
Descrivo velocemente la vasca nel quale andrò a fare l'allestimento, si tratto di una vecchia Askoll Aqua 60 di misure 60x30x38 alla quale verrà abbinato un filtro esterno (che già posseggo).
L'idea di allestimento che vorrei fare e quello di un monospecifico del lago Tanganica, probabilmente dei conchigliofili, cosa mi consigliate? ci possono stare in questo litraggio? Posso optare per un fondo fertile coperto da del ghiaino inerte e con una rocciata su un lato?
Ora diciamo che tutto ciò che ho a disposizione sono tante idee ed una vasca, per cui di sicuro prima di poter iniziare ad allestire mi manca una plafoniera per dare luce alla vasca e direi che questo è il primo passo ed il primo acquisto da effettuare. Per cui vi domando a voi quale plafoniera mi consigliate?
Grazie mille dell'aiuito.
Primo acquario dopo anni
- roby70
-
Profilo Completo
Primo acquario dopo anni
Chiamo @marko66 vista la scelta che vuoi fare
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)