Flusso pompa troppo forte per betta
- NewAcquariofilo
-
Profilo Completo
Buongiorno egregio, ho un filtro da 3w in una vaschetta da 11l per un plakat
Il filtro nonostante la sprybar risultava ancora troppo forte per cui ho comperato un dimmer su Amazon
Il dimmer sembra che gestisce la cosa però all'improvviso sembra che riprenda il flusso potente. Devo quindi staccare la spina dal dimmer, aspettare qualche minuto e riattaccarla...cm mai?
Il filtro nonostante la sprybar risultava ancora troppo forte per cui ho comperato un dimmer su Amazon
Il dimmer sembra che gestisce la cosa però all'improvviso sembra che riprenda il flusso potente. Devo quindi staccare la spina dal dimmer, aspettare qualche minuto e riattaccarla...cm mai?
Posted with AF APP
Acquario 20 litri netti, illum: 5W 8500 lumen
- Fauna: Betta Dumbo, Planorb., Caridina
- Flora: Anubias bonsai, Sessiliflora, Pistia
- Will74
-
Profilo Completo
Io sinceramente non ho esperienza in merito all'oggetto. Di solito per ridurre il flusso si agisce sull'aspirazione della pompa (o su aspirazione e uscita in egual modo), entro certi limiti per non mandare in cavitazione la girante.
Controlla i dati tecnici di quel dimmer, magari la pompa è troppo bassa di potenza per quel dimmer. Oppure contatta il servizio assistenza ed esponi a loro il problema.
Controlla i dati tecnici di quel dimmer, magari la pompa è troppo bassa di potenza per quel dimmer. Oppure contatta il servizio assistenza ed esponi a loro il problema.
Le striscette sono attendibili come un politico in campagna elettorale...
Lo staff declina ogni tipo di responsabilità per tutti gli articoli e i messaggi redatti
Lo staff declina ogni tipo di responsabilità per tutti gli articoli e i messaggi redatti
- NewAcquariofilo
-
Profilo Completo
In alternativa come posso fare per ridurre il flusso in uscita? In entrata ho paura che la pompa si surriscaldo aumentando la temperatura in acquario
Aggiunto dopo 2 minuti 5 secondi: