Consigli per theloderma corticale
- Simoson

-
Profilo Completo
Buon giorno a tutti, come annunciato molto tempo fa volevo fare un paludario sopra il mio acquario esistente di 110 litri di 100x30x40 mettendo sopra la teca di 100x38x50 che sarà completamente arboricola (nel senso che non ci saranno parti pianeggianti ma solo pareti ripidi con piante e rami/liane che si intersecheranno da un lato all'altro). A tal proposito come animale avevo scelto una coppia di theloderma corticale, secondo voi vanno bene per questo tipo di ambeinete, considerate che l'umidità sarà dal 75% al 90% e la temperatura da 22 a 28 C? Ho letto pure che sono semiacquatiche, secondo voi nel mia acquario potrebbero nuotare? Darebbero fastidio ai pesci? Annegherebbero? Fatemi sapere la vostra, buon pomeriggio. 
#Team auto vasca
#Team acquario aperto
#Team acquaterrario
# No ai glowfish
# No agli arredi in plastica
"Le circostanze impreviste possono capitare ma un pesce che raggiunge le sue dimensioni normali non è una circostanza imprevista"
#Team acquario aperto
#Team acquaterrario
# No ai glowfish
"Le circostanze impreviste possono capitare ma un pesce che raggiunge le sue dimensioni normali non è una circostanza imprevista"
- Simoson

-
Profilo Completo
Mi correggo, la temperatura starà tra i 18 e i 25 C
#Team auto vasca
#Team acquario aperto
#Team acquaterrario
# No ai glowfish
#Team acquario aperto
#Team acquaterrario
# No ai glowfish