Su internet ho visto roba del genere e non mi dispiacerebbe qualcosa di simile

Aspetto pazienti e sapienti risposte

Shuda89 ha scritto:ma poi sono venuto a conoscenza dei mini reef e anche di acquari di 20-30 litri spettacolari.
Ho preso adesso le misure del mobiletto su cui vorrei sistemare l'acquario, le misure sono 30x46 cm, giusto per darvi un idea di spazio, quindi volendo ipotizzare un acquario 30x45x30 o 30x45x40 in effetti riuscirei forse ad arrivare a 50 litri circaLuca.s ha scritto:Per fare, si può fare benissimo. Il problema è che più ha un litraggio basso, più complicata potrebbe essere la sua gestione.
Chiariamoci, nulla di che alla fine. Anche io sono partito con un cubetto e ora ho acquari un po ovunque in casa!
In un litraggio così piccolo puoi mettere:La scelta ahimè è questa. Più è grande la vasca, più possibilità hai di muoverti.
- Betta
- Betta più Boraras brigittae
- Caridina (red cherry o Sakura)
- Nanofish
In quei litri si potrebbe optare anche per dei nani,certo che i guppy sono più facili....ma sei partito con il marinoLuca.s ha scritto:Più è meglio è! Citazione famosa di una donna dai facili costumi!
Scherzi a parte, in 50 litri le soluzioni sono diverse. E i Guppy, Platy o endler, più in generale, i Poecilidi, ci stanno benissimo
Assolutamente si!cicerchia80 ha scritto:In quei litri si potrebbe optare anche per dei nani,certo che i guppy sono più facili....ma sei partito con il marinoLuca.s ha scritto:Più è meglio è! Citazione famosa di una donna dai facili costumi!
Scherzi a parte, in 50 litri le soluzioni sono diverse. E i Guppy, Platy o endler, più in generale, i Poecilidi, ci stanno benissimo