Pagina 1 di 1

Hygrophila difformis?!

Inviato: 08/02/2016, 19:43
di nikoleo1234
Ciao mi hanno venduto questa pianta come un'hygrophila difformis in forma emersa, dicendomi che una volta sommersa cambia forma. Vi sembra un difformis? Se si, quanto ci mette a " cambiare forma"?

Re: Hygrophila difformis?!

Inviato: 08/02/2016, 20:00
di Luca.s
nikoleo1234 ha scritto:Ciao mi hanno venduto questa pianta come un'hygrophila difformis in forma emersa, dicendomi che una volta sommersa cambia forma. Vi sembra un difformis? Se si, quanto ci mette a " cambiare forma"?
Proprio oggi, pensa te, controllavo la forma emersa della difformis. Direi che da quanto ho visto in rete, non è proprio quella la forma da emersa! :-q

A sembra una normalissima difformis che cresceva in una data acqua. Probabilmente nella tua varierà il suo aspetto. Non per nulla si chiama difformis!

Re: Hygrophila difformis?!

Inviato: 08/02/2016, 20:04
di nikoleo1234
Scusa correggo, coltivata in idroponica. Quindi dici che mi hanno tirato una bella fregatura?