Pagina 1 di 1

io potrei allevarle ?

Inviato: 11/02/2016, 1:26
di PIERO
io potrei allevarle Neocaridina che mi consigliate?
farle a parte come giuseppe o nell'aquario principale?
e quali o se si può miste ho visto che ce ne sono rosse blu e altre

Re: io potrei allevarle ?

Inviato: 11/02/2016, 1:55
di Kurt1897
Per un buon inizio puoi provare con la varietà rossa le così dette Red cherry... Sono ottime e robuste


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: io potrei allevarle ?

Inviato: 11/02/2016, 10:12
di Forcellone
Hai questa situazione nell' "acquario principale"? Mi sembra che hai già delle cose da modificare..... ma aspetta gli esperti.

15 GUPPY,
3 RAMIREZZI,
15 NEON,
2 SIAMENSIS ,
2 OTOCINCLUS

Re: io potrei allevarle ?

Inviato: 11/02/2016, 10:28
di fernando89
già abbiamo un po di miscuglio in acquario Piero :-?

alcuni dei pesci che hai in acquario vogliono valori diversi..

io allevo le caridina red cherry insieme ai guppy ma ho la vasca molto piantumata ed è difficile vedere riproduzioni

ti consiglio di aprire un topic in primo acquario così metti i valori dell acqua e vediamo come fare per i pesciotti già presenti ok? :-??

Re: io potrei allevarle ?

Inviato: 11/02/2016, 10:39
di Forcellone
Come tanti appassionati, ti piace la vasca ricca e colorata.... ;)

Ci sono pesci che crescono un pochino, altri da valori differenti, poi i timidi ma mangiano ecc..... ora pure i "gamberetti"...... forse è il caso di levare qualcosa "secondo il gusto e i valori dell'acqua" prima di andare oltre...... :-bd

300 litri di acquario forse si potrebbe impostare con altro.

Fai come dice Fernando e vedi cosa ne esce fuori. *-:)

PS: non so se il profilo è aggiornato.

Re: io potrei allevarle ?

Inviato: 12/02/2016, 0:46
di Artic1
Piero condivido le idee degli altri ed in ogni caso ti sconsiglio di aggiungervi anche i gamberetti.
Con i Poecilidi sarebbero un cibo fin troppo facile... e non solo per loro.

Potresti provare solo se hai una vasca strapiantumata con migliaia di anfratti ed in ogni caso credo che vedrai crescere molti pochi piccoli.
:(