Salve a tutti
Siccome nn sono in possesso del supporto "mobiletto" della mia vasca vorrei costruirlo io, mi potete dare le misure dettagliate del mobiletto cioè oltre ad altezza, larghezza e lunghezza.
Mi servono lo spessore del legno.
Distanza tra fine sportello e fine supporto sia sopra che sotto e fronte e retro
Grazie
Se nn mi sono espresso bene chiedetemi
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Supporto juwel Rio 125
- Diego
-
Profilo Completo
Re: Supporto juwel Rio 125
Ciao.
Le misure sono scritte nel sito Juwel
Queste sono le misure: Queste le misure del mobiletto originale: Spessore del legno direi sui 2 cm almeno.
Le misure sono scritte nel sito Juwel

Queste sono le misure: Queste le misure del mobiletto originale: Spessore del legno direi sui 2 cm almeno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Erikg90
-
Profilo Completo
Ciao Diego quelle misure l'ho trovata anche io nel sito della juwel ma le misure che mi servono sono quelle segnate in rosso nell'immagine allegataDiego ha scritto:Ciao.
Le misure sono scritte nel sito Juwel![]()
Cioè le misure che nn ci sono nel sito juwel[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Diego
-
Profilo Completo
Fai delle sottrazioni
Esempio: (81-63):2 = 9 cm questa è la distanza dal bordo del piano superiore a dove inizia il supporto sottostante.
Alcune altre misure, esempio il bordino tra le pareti del mobile e l'inizio della base vai a occhio, non sono indicate - io farei un paio di cm, se ti piace largo così

Esempio: (81-63):2 = 9 cm questa è la distanza dal bordo del piano superiore a dove inizia il supporto sottostante.
Alcune altre misure, esempio il bordino tra le pareti del mobile e l'inizio della base vai a occhio, non sono indicate - io farei un paio di cm, se ti piace largo così
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)