Ciao a tutti :)
- Eledomi
-
Profilo Completo
Ciao a tutti :)
E' un piacere essermi unita a voi 

La stella della speranza illusoria fa perdere di vista la galassia della ragione.
- fernando89
-
Profilo Completo
Re: Ciao a tutti :)
benvenuta in AF
- Questi utenti hanno ringraziato fernando89 per il messaggio:
- Eledomi (08/03/2016, 18:21)
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
-
-
Profilo Completo
- Eledomi
-
Profilo Completo
Grazie per l'accoglienza, molto lieta di conoscervi 
Suppongo due righe di presentazione siano gradite.
Dunque, la mia esperienza con il mondo degli acquari risale al 2012, con l'avvio di un piccolo 50lt dove all'inizio, mal consigliata, ho combinato di tutto.
Dall'esubero di pesci alle piante male assortite; poi piano piano mi sono informata nei forum, ho cambiato negoziante e fatto alcune modifiche. Il più grande successo per me allora fu raccogliere e far schiudere 21 uova di corydoras albini, un'emozione incredibile
E senza annoiarvi con i miei progressi nel piccolo acquario, arriviamo alla fine dell'anno scorso, quando i miei meravigliosi famigliari mi hanno regalato per Natale un Rio 125 della Juwel...dove oggi albergano i pesci e le piante che ho descritto nella mia scheda. Alcune piante erano cresciute nel piccolo 50lt, cosi' come alcuni pesci che ho dovuto semplicemente trasferire. Appena posso magari aggiungerò una o più foto.
Il mio nuovo "gioiello" (Juwel appunto in lingua tedesca) mi ha gia' regalato un'altra incredibile sorpresa: le Caridina inserite a fine gennaio hanno prolificato e ho avvistato diversi piccoli in acqua..la natura non finisce mai di stupirmi ^:)^

Suppongo due righe di presentazione siano gradite.
Dunque, la mia esperienza con il mondo degli acquari risale al 2012, con l'avvio di un piccolo 50lt dove all'inizio, mal consigliata, ho combinato di tutto.
Dall'esubero di pesci alle piante male assortite; poi piano piano mi sono informata nei forum, ho cambiato negoziante e fatto alcune modifiche. Il più grande successo per me allora fu raccogliere e far schiudere 21 uova di corydoras albini, un'emozione incredibile

E senza annoiarvi con i miei progressi nel piccolo acquario, arriviamo alla fine dell'anno scorso, quando i miei meravigliosi famigliari mi hanno regalato per Natale un Rio 125 della Juwel...dove oggi albergano i pesci e le piante che ho descritto nella mia scheda. Alcune piante erano cresciute nel piccolo 50lt, cosi' come alcuni pesci che ho dovuto semplicemente trasferire. Appena posso magari aggiungerò una o più foto.
Il mio nuovo "gioiello" (Juwel appunto in lingua tedesca) mi ha gia' regalato un'altra incredibile sorpresa: le Caridina inserite a fine gennaio hanno prolificato e ho avvistato diversi piccoli in acqua..la natura non finisce mai di stupirmi ^:)^
La stella della speranza illusoria fa perdere di vista la galassia della ragione.
- Paky
-
Profilo Completo
- Contatta:
Benvenuta!! 

"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb
Charb
- Luca.s
-
Profilo Completo
Ciao Ele! Benvenuta!!
Perché non ci mostri la tua vasca nella sezione idonea?!
Perché non ci mostri la tua vasca nella sezione idonea?!
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]
-
-
Profilo Completo
Ele non ringraziare ad ogni saluto
il pollice in su non è un semplice "mi piace" come FB...è un modo per ringraziare un utente per un intervento magari risolutivo..per un consiglio azzeccato... 

- Specy
-
Profilo Completo
Benvenuta in AF
e visto che siamo in tema tanti auguri 

Inviato dal mio Huawei P30
Giuseppe

- Eledomi
-
Profilo Completo
Ok, niente like inutili 
Mi dite in quale sezione devo postare le mie foto?
Grazie

Mi dite in quale sezione devo postare le mie foto?
Grazie

- For
-
Profilo Completo
Sono ancora in tempo per prendermi un grazie?
Noooo, è già passato Jovy
ah beh, allora mi limito a ricambiare il piacere e darti il benvenuto 
Noooo, è già passato Jovy

Da piccolo avevo un acquario, ma nonostante cambiassi l'acqua tutti i giorni i criceti continuavano a morire