Segnalazione minerale
Inviato: 28/03/2016, 21:52
Magari a qualcuno può servire...




I migliori articoli di acquariofilia. Allestimento acquario dolce e consigli per allevamento di pesci tropicali. La nostra esperienza al tuo servizio!
https://www.acquariofiliafacile.it/
Lele123 ha scritto:Magari a qualcuno può servire...
Sai che ci sono leggende metropolitane di persone che hanno messo l'acqua gasata in vasca e hanno fatto una strage?Lele123 ha scritto:intendi naturale, liscia leggermente sgasata??? non bevo quella robaccia senza bolle....ma magari si esiste
Sini ha scritto:Sai che ci sono leggende metropolitane di persone che hanno messo l'acqua gasata in vasca e hanno fatto una strage?Lele123 ha scritto:intendi naturale, liscia leggermente sgasata??? non bevo quella robaccia senza bolle....ma magari si esiste
indovina chi ci ha provato e con soli 6 litri in 240 si è portato il pH da 7.3 a 6.2????Sini ha scritto:Sai che ci sono leggende metropolitane di persone che hanno messo l'acqua gasata in vasca e hanno fatto una strage?
cicerchia80 ha scritto:indovina chi ci ha provato e con soli 6 litri in 240 si è portato il pH da 7.3 a 6.2????
era finita la naturale quando ho resettatoSini ha scritto:cicerchia80 ha scritto:indovina chi ci ha provato e con soli 6 litri in 240 si è portato il pH da 7.3 a 6.2????
cicerchia80 ha scritto: Quando ho risposto alla cassiera il perchè di tutta quell'acqua con"mia moglie cucina salato"ho fatto ride tutta l'Ipercoop