aiuto valori KH e GH bassi
Inviato: 31/03/2016, 17:45
Ragazzi come temevo credo che il guscio d'uovo non basti ,cosa posso mettere ?carbonato di magnesio ?di potassio ?o cosa ?
I migliori articoli di acquariofilia. Allestimento acquario dolce e consigli per allevamento di pesci tropicali. La nostra esperienza al tuo servizio!
https://www.acquariofiliafacile.it/
Pendo dell'osso di seppia, grattugialo finemente e poi introducilo in acqua.neofitadelsud ha scritto:Ragazzi come temevo credo che il guscio d'uovo non basti ,cosa posso mettere ?carbonato di magnesio ?di potassio ?o cosa ?
Perche osso di seppia e no bicarbonato potassio?cuttlebone ha scritto:Pendo dell'osso di seppia, grattugialo finemente e poi introducilo in acqua.neofitadelsud ha scritto:Ragazzi come temevo credo che il guscio d'uovo non basti ,cosa posso mettere ?carbonato di magnesio ?di potassio ?o cosa ?
Così ridotto, dovrebbe sciogliersi anche con pH neutro
Perche in questo caso bisogna alzare anche GH... al contrario se vogliamo abbassare GH e tenere ad un buon valore KH possiamo usare carbonato di potassio giusto? E il carbonato di magnesio?cicerchia80 ha scritto:Perchè ora ci serve il calcio.....Magnesio e potassio lo mettiamo con il PMDD,ed esso deve essere almeno 4 volte maggiore degli altri
si,però alzeresti la conducinilitàvinsgald ha scritto:se vogliamo abbassare GH e tenere ad un buon valore KH possiamo usare carbonato di potassio giusto?
questo aumenta anche il GH,in quantobil GH rileva i sali di calcio e magnesiovinsgald ha scritto: E il carbonato di magnesio?