è morto Steve, il betta CT. ..
Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma
- raffaella150
-
Profilo Completo
è morto Steve, il betta CT. ..
Onestamente non so xke. .....al rientro merc 30 dopo pasqua stava bene, niente macchie, né comportamenti strani, mangiava, nuotava, rompeva le scatole alle femmine, poi ven 1 ho staccato il riscaldatore e ho messo le lampade nuove che facevano un caldo boia.
In 24 ore temperatura da 26 a 22 gradi, ero a lavoro come tutti i sabati ma non mi son preoccupata molto, l'altro betta sta in una vaschetta senza riscaldatore, quindi....
L'ho visto per l'ultima volta venerdì scorso, in sihlouette, sotto ai vasi, però pensavo, non ci son piante, stanno più nascosti.
Poi però ho notato che i puntius non hanno risposto al cibo per circa 3gg, sino a ieri....usciva Brenda x mangiare, ma usciva poco Diana, al che oggi con l'aiuto di mio marito in isservazione ho infilato la mano sotto ai vasi per obbligato ad uscire, niente, ho tastato il fondo, niente, possibile che sia sparito così rapidamente?
Che non abbia sopportato il cambio temperatura anche se graduale (strano visto che anche gli altri stanno a temperatura ambiente) ?
Eppure avevo appena fatto un cambio d'acqua e fertilizzato con potassio e magnesio a palate.
Ora i puntius mangiano e ieri ho riacceso il riscaldatore.
Che sia stato il freddo?
In 24 ore temperatura da 26 a 22 gradi, ero a lavoro come tutti i sabati ma non mi son preoccupata molto, l'altro betta sta in una vaschetta senza riscaldatore, quindi....
L'ho visto per l'ultima volta venerdì scorso, in sihlouette, sotto ai vasi, però pensavo, non ci son piante, stanno più nascosti.
Poi però ho notato che i puntius non hanno risposto al cibo per circa 3gg, sino a ieri....usciva Brenda x mangiare, ma usciva poco Diana, al che oggi con l'aiuto di mio marito in isservazione ho infilato la mano sotto ai vasi per obbligato ad uscire, niente, ho tastato il fondo, niente, possibile che sia sparito così rapidamente?