Pagina 1 di 1

Fosfati divorati, possibile?

Inviato: 18/04/2016, 19:44
di nikoleo1234
Ciao a tutti due giorni fa ho inserito 0.2 m di fosfati che equivalgono a circa 2 mg/l di fosfati nel mio litraggio. Ero partito da 1, quindi in linea teorica sapevo dove sarei arrivato. Oggi rimisuro e sono a 0.75! :-o è possibile come cosa? Ne reinserisco ancora?

Premetto che ho i nitrati a 100 e molto probabilmente ho bisogno di molti fosfati. In più nei giorni in cui ho inserito i fosfati la conducibilità è scesa di molti punti. Avro forse trovato il fattore limitante?

Re: Fosfati divorati, possibile?

Inviato: 18/04/2016, 20:55
di Diego
nikoleo1234 ha scritto:Premetto che ho i nitrati a 100 e molto probabilmente ho bisogno di molti fosfati. In più nei giorni in cui ho inserito i fosfati la conducibilità è scesa di molti punti. Avro forse trovato il fattore limitante?
Probabilmente sì :-bd
Hai piante molto rapide, se non sono bloccate da un fattore limitante assorbono molto in fretta.

Re: Fosfati divorati, possibile?

Inviato: 18/04/2016, 21:42
di nikoleo1234
A sto punto penso che il fattore sia proprio quello, perché fanno fatica a crescere se no