Internodo myriophyllum "un po' " lungo...
Inviato: 21/04/2016, 10:27
Buongiorno a tutti...guardate un po' questo stelo di myriophyllum ha un'internodo chilometrico
. Ma da cosa è causato?

I migliori articoli di acquariofilia. Allestimento acquario dolce e consigli per allevamento di pesci tropicali. La nostra esperienza al tuo servizio!
https://www.acquariofiliafacile.it/
Il problema dalla CO2 si presenta anche se guardo il pH, in quanto anche se la erogo costantemente non si schioda dai 7,5/8 punti.ocram ha scritto:Direi che il tuo Myriophyllum aquaticum abbia sentito il bisogno di una boccata di CO2, tant'è che appena raggiunta la superficie, ha ripreso una crescita buona.
Non vuol dire che nell'acqua non ci sia, magari la durezza fa un effetto tampone abbastanza elevato.luigidrumz ha scritto:Il problema dalla CO2 si presenta anche se guardo il pH, in quanto anche se la erogo costantemente non si schioda dai 7,5/8 punti.ocram ha scritto:Direi che il tuo Myriophyllum aquaticum abbia sentito il bisogno di una boccata di CO2, tant'è che appena raggiunta la superficie, ha ripreso una crescita buona.
Non ho detto che non c'è, forse mi sono spiegato male...FedericoFavotto ha scritto: Non vuol dire che nell'acqua non ci sia, magari la durezza fa un effetto tampone abbastanza elevato.