Pagina 1 di 1

e furono japonica

Inviato: 06/05/2016, 17:20
di davide86
ssalve come avevo accennato in un altro topic tolti i botia volevo dei crostacei,e finalmente ho trovato delle belle (detto da un inesperto) japonica :-bd ,al momento ne ho prese 5,ora le domande sono d'obbligo, come vi sembrano?tre hanno un bellissimo riflesso azzurro,vuol dire qualcosa?come su riconosce il sesso sempre se fattibile, a parte le pasticche che tipo di verdure dare?

Re: e furono japonica

Inviato: 06/05/2016, 21:17
di Monica
Se sono come le Caridina frutta e verdura appena sbollentata e son felici :)

Re: e furono japonica

Inviato: 06/05/2016, 22:14
di davide86
grazie io le faccio bollire finché non sono ben morbide fino al centro, faccio bene?

Re: e furono japonica

Inviato: 06/05/2016, 22:18
di Monica
Davide io sinceramente non guardo,qualche minuto è più che sufficente :)
Dimenticavo,per quello che sò da adulti le femmine sono più grandi e i puntini sui fianchi nelle signore sono meno circolari e più allungati

Re: e furono japonica

Inviato: 06/05/2016, 22:23
di Matteorall
Monica ha scritto:Se sono come le Caridina frutta e verdura appena sbollentata e son felici
Non sono come, sono vere e proprie Caridina. Gli altri gamberetti detti Caridina, come le red cherry, non sono Caridina, per esempio, ma Neocaridina :)


Puoi dare direttamente i vegetali se affondano. Amano sopratutto le foglie e i legni.

Re: e furono japonica

Inviato: 06/05/2016, 22:28
di Monica
Giusto :D

Re: e furono japonica

Inviato: 06/05/2016, 22:32
di davide86
Matteorall ha scritto: Puoi dare direttamente i vegetali se affondano. Amano sopratutto le foglie e i legni.
in tanto grazie, potresti indicarmi una sorta di dieta alimentare :) (o chiedo troppo :-? ) cioè a parte il cosa mangiano,come e quanto fornirlo

Re: e furono japonica

Inviato: 07/05/2016, 12:38
di davide86
neppure il tempo di arrivare che qualcuno ha fatto un cambio d'abito... lo prendo come un buon segno