Giunco spiralis

Galleggianti, palustri... acquatiche

Moderatori: marko66, Vinjazz

Bloccato
Monica
Moderatore Globale

Giunco spiralis

Messaggio di Monica » 30/05/2016, 18:46

Ciao ragazzi ho messo in vasca un Giunco spiralis,chiedo a voi come è meglio metterlo a dimora?le radici sotto la ghiaia come una normale pianta,in un vasetto,galleggianti...per ora è semplicemente appoggiato al ghiaietto Grazie
"And nothing else matters..."  ✨

cuttlebone
Ex-moderatore

Re: Giunco spiralis

Messaggio di cuttlebone » 30/05/2016, 19:11

Monica ha scritto:Ciao ragazzi ho messo in vasca un Giunco spiralis,chiedo a voi come è meglio metterlo a dimora?le radici sotto la ghiaia come una normale pianta,in un vasetto,galleggianti...per ora è semplicemente appoggiato al ghiaietto Grazie
Infilalo nel fondo e radicherà ;)
Questi utenti hanno ringraziato cuttlebone per il messaggio:
Monica (30/05/2016, 20:10)

ocram
Ex-moderatore

Messaggio di ocram » 30/05/2016, 19:18

Ogni giorno una pianta nuova?! :))
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...

Area X[/i]

Monica
Moderatore Globale

Messaggio di Monica » 30/05/2016, 20:13

cuttlebone ha scritto:
Monica ha scritto:Ciao ragazzi ho messo in vasca un Giunco spiralis,chiedo a voi come è meglio metterlo a dimora?le radici sotto la ghiaia come una normale pianta,in un vasetto,galleggianti...per ora è semplicemente appoggiato al ghiaietto Grazie
Gazie :)
Marco nnnnnsi :D sai che c'è...ora che l'acquario è ben piantumato i miei pescetti che prima quasi non vedevo ora nuotano dappertutto,evidentemente si sentono più sicuri :ymblushing:

cuttlebone
Ex-moderatore

Messaggio di cuttlebone » 30/05/2016, 20:23

Monica ha scritto:
cuttlebone ha scritto:
Gazie :)
Marco nnnnnsi :D sai che c'è...ora che l'acquario è ben piantumato i miei pescetti che prima quasi non vedevo ora nuotano dappertutto,evidentemente si sentono più sicuri :ymblushing:
Sembra strano, ma in una vasca ben piantumata i pesci percepiscono uno spazio superiore a quello reale, perché devono percorrete percorsi articolati ;)

Monica
Moderatore Globale

Messaggio di Monica » 30/05/2016, 20:25

Non lo sapevo ma lo vedo ora...nuota nuota zitto e nuota :x

Bloccato