Quote su iPhone...

Area riservata per gli annunci dello staff, o alle segnalazioni degli utenti, non é un area di tema acquariofilo!

Moderatori: scheccia, DxGx

Rispondi
alessio0504
star3

Quote su iPhone...

Messaggio di alessio0504 » 17/06/2016, 18:27

Un avevo avuto il coraggio di rompere le scatole perché effettivamente si può fare tutto ugualmente...
Però provo a buttallà lì, magari non sono l'unico che ha questo problema.
Non so Android ma con iOS ho un problema col quotare! A qualcuno succede?
Vi spiego...
Con l'iPhone riscontro questo problema che con il Mac non ho: non posso quotare una parte di un messaggio, ma solo il messaggio intero. Se anche evidenzio una parte e poi premo su "quota" mi quota tutto il messaggio. Invece dal Mac se evidenzio e poi premo "quota" mi quota solo la parte evidenziata!!!
È molto fastidioso perché devo cancellare tutto quello che non serve ogni volta.
Ed è insopportabile veder quotare il messaggio intero!!! Uno quota a posta per far capire a quale affermazione risponde, quotare tutto il messaggio la maggior parte delle volte è inutile... E (personalmente) da anche un po' noia, come i congiuntivi sbagliati e i caratteri tutti in maiuscolo!!!

Mi chiedevo se avanza una mezz'oretta se si potesse fare qualcosa. Avere la funzione al 100% della comodità su altri dispositivi rende fastidioso non averlo dal mobile, che è quello che uso il 98% delle volte!

Dopo questa richiesta (non di primaria importanza, ammetto) rinnovo il ringraziamento a tutti coloro che lavorano per il forum!
Siete grandi!! :x
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)

fernando89
Ex-moderatore

Re: Quote su iPhone...

Messaggio di fernando89 » 17/06/2016, 18:31

il problema di base è che con il tema desktop si puo quotare solo una parte, mentre con il tema mobile "attualmente" si puo quotare solo il messaggio intero, non c entra nulla ios o android, steve jobs e così via :))

ma i nostri tecnici ci stanno lavorando ;) :-

per affermare la mia ipotesi prova il tema desktop dal browser e quoterai la parte scelta ;)
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

alessio0504
star3

Messaggio di alessio0504 » 17/06/2016, 20:00

Ok ok! Chiedevo perché non sapevo se era una cosa che succede a tutti o solo all'iPhone!
E son felice che ci stessero già lavorando!!!!
Grazie a tutti come sempre! ;)
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)

Daniela
Ex-moderatore

Messaggio di Daniela » 18/06/2016, 8:13

alessio ho appena provato sul mio iPhone 4s ( vecchietto lui :) ) e riesco tranquillamente a quotare... anche meglio che sull'Ipad :-??
Ciao alessioooooo :-h
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

Specy
Ex-moderatore

Messaggio di Specy » 18/06/2016, 8:26

Inviato dal mio Huawei P30 :-h Giuseppe

FedericoF
Ex-moderatore

Messaggio di FedericoF » 18/06/2016, 8:41

Daniela ha scritto:alessio ho appena provato sul mio iPhone 4s ( vecchietto lui ) e riesco tranquillamente a quotare... anche meglio che sull'Ipad
Sì ma perché è appena cambiato!! :- Bellissimo il nuovo look, complimenti!!
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.

Daniela
Ex-moderatore

Messaggio di Daniela » 18/06/2016, 8:52

Grazie Spacy !!!
Non ho capito allora ... :ymblushing:
Nelle nuove funzioni si parla del multi quote mentre alessio diceva del quote che immagino era già presente x_x
Mi sono persa ? :))
Non uso mai il mobile !!! Sono cecata... L'ho provato apposta per il nostro alessio ;)
:-*
AGGIORNAMENTO
Che stordita sono !!! :)) :))
Ci sono arrivata da sola \:D/ \:D/ !
:x
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

Specy
Ex-moderatore

Messaggio di Specy » 18/06/2016, 10:28

Daniela ha scritto:AGGIORNAMENTO
Che stordita sono !!!
Ci sono arrivata da sola !
L'hai detto te :ymdevil:
Inviato dal mio Huawei P30 :-h Giuseppe

Rispondi