Betta crescita
- FedericoF
-
Profilo Completo
Betta crescita
Vi sembra normale? La bocca è visibilmente verso l'alto.
Ho controllato, il pH è a 6.4, dopo misuro le durezze e gli altri valori.
Non vedo macchie ne cose strane, a parte quel pizzetto sotto la foto, ma ho cercato in internet altre foto e mi sembra normale.
Per stare bene sta bene, mangia e tutto. Son solo preoccupato perché forse non avevo notato prima queste cose, ma mi sembra cambiato. Una cosa è certa, è molto molto più grosso. Non mi fermo ad osservarlo da un po', ma prima mi sarebbe stato comodamente in mano, ora la coda dietro sporgerebbe
Ho controllato, il pH è a 6.4, dopo misuro le durezze e gli altri valori.
Non vedo macchie ne cose strane, a parte quel pizzetto sotto la foto, ma ho cercato in internet altre foto e mi sembra normale.
Per stare bene sta bene, mangia e tutto. Son solo preoccupato perché forse non avevo notato prima queste cose, ma mi sembra cambiato. Una cosa è certa, è molto molto più grosso. Non mi fermo ad osservarlo da un po', ma prima mi sarebbe stato comodamente in mano, ora la coda dietro sporgerebbe
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- cuttlebone
-
Profilo Completo
Re: Betta crescita
La bocca è orientata verso l'alto penso per la respirazione superficiale: è così anche nel mio
Quanto alle dimensioni, gli sarà cresciuto il pinnaggio come al mio: segno di buona salute

Quanto alle dimensioni, gli sarà cresciuto il pinnaggio come al mio: segno di buona salute

- FedericoF
-
Profilo Completo
Eh lo so, ma mi sembra molto molto accentuata... Cerca foto in internet, negli altri betta non è così accentuatacuttlebone ha scritto:La bocca è orientata verso l'alto penso per la respirazione superficiale: è così anche nel mio

cit.
cit.
- fernando89
-
Profilo Completo
la crescita del pinnaggio non credo sia sintomo di qualche problema..tutt'altroFedericoF ha scritto:Eh lo so, ma mi sembra molto molto accentuata... Cerca foto in internet, negli altri betta non è così accentuatacuttlebone ha scritto:La bocca è orientata verso l'alto penso per la respirazione superficiale: è così anche nel mio

intanto secondo me meglio spostare in anabantidi e chiamare @Eagle
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- FedericoF
-
Profilo Completo
Non è solo il pinnaggio, solo che è proprio più grosso e la bocca mi sembra più verso l'alto. Potrebbe essere normalissimo. Alla fine non lo osservo bene da quasi un mese. Però ho scritto qui, non si sa mai.fernando89 ha scritto: la crescita del pinnaggio non credo sia sintomo di qualche problema..tutt'altro
Non so.. Potrebbe essere normalissimo.. Mentre il pinnaggio l'avevo già notato, è molto più sviluppato, ma quello penso sia solo un bene.
cit.
cit.
- fernando89
-
Profilo Completo
quante volte lo alimenti a settimana e con cosa?FedericoF ha scritto:Non è solo il pinnaggio, solo che è proprio più grosso e la bocca mi sembra più verso l'alto. Potrebbe essere normalissimo. Alla fine non lo osservo bene da quasi un mese. Però ho scritto qui, non si sa mai.fernando89 ha scritto: la crescita del pinnaggio non credo sia sintomo di qualche problema..tutt'altro
Non so.. Potrebbe essere normalissimo.. Mentre il pinnaggio l'avevo già notato, è molto più sviluppato, ma quello penso sia solo un bene.
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- FedericoF
-
Profilo Completo
Tutti i giorni tranne uno. Un mangime specifico per betta (qualche granello) della Hikari.fernando89 ha scritto:quante volte lo alimenti a settimana e con cosa?
Poi do artemie congelate e ogni tanto vive. Fino a due mesi fa davo anche larve di zanzara, ma ormai non le do più da un bel pezzo.
Il vivo non è regolare, ogni 2 settimane o 3. Mentre il congelato una volta a settimana massimo. Il giorno dopo il congelato di solito lascio digiuno.
cit.
cit.
-
-
Profilo Completo
- FedericoF
-
Profilo Completo
Ok, perfetto! Grazie mille!Jovy1985 ha scritto:Io non vedo nulla
Lo terrò più osservato

cit.
cit.
- FedericoF
-
Profilo Completo
Stasera non ha mangiato..
O almeno ha mangiato un granello e basta.
è veramente strano, di solito quando mi avvicino all'acquario "scodinzola" oggi è proprio calmo.
Per mancanza di tempo non ho potuto osservare ieri come si comportava
O almeno ha mangiato un granello e basta.

è veramente strano, di solito quando mi avvicino all'acquario "scodinzola" oggi è proprio calmo.

Per mancanza di tempo non ho potuto osservare ieri come si comportava

cit.
cit.