Perchè ce l'avete così tanto con chi fa acquari da trent'anni?Michele09 ha scritto:In special modo se ha abbonamenti in 250 riviste specializzate!cuttlebone ha scritto:Hai dimenticato quello più divertente:
Chi fa acquari da 30 anni ha sempre ragione!
Siete tutti molto giovani e sicuramente anche voi, quando avrete raggiunto e superato la soglia dei cinquanta come me, leggerete con amarezza i commenti dei giovani sul vostro essere dei "veterani" del nostro hobby.
Io non mi sento di avere sempre ragione ed anche per questo cerco di confrontarmi con altri appassionati.
Magari ci fosse ancora qualcuno abbonato a delle riviste specializzate! Ora non ne esistono praticamente più....io sono cresciuto con alcune di queste riviste e vi assicuro di aver imparato molto da "veri" luminari del settore.
Con l'avvento di internet, tutti possono sentirsi dei grandi esperti, aprire pagine, blog, gruppi tematici, forum. Ora la credibilità è data dal numero di partecipanti, dai like, non più dalla autorevolezza scientifica di quanto affermato.
Detto questo, di articoli come questo sui falsi miti è pieno il mondo web e credo non si dica niente di particolarmente nuovo.
Già ai miei tempi (ebbene sì, l'eta della pietra "porosa"