personalmente ho usato sempre Tetra Min (25 anni fà

ma per gli P. scalare il Tetra Min risulta ancora un'alimentazione adeguata o dovrei aggiornarmi ?
Cavoli, complimenti,Specy ha scritto:Io cerco di alternare con quelli che ho:
Sera Vipagran, Artemia in ficchi della Wave, Larve rosse di zanzara della Sera, D-Allio Plus delka Tropica, Tubiflex della Sera ed uno comprato al supermercato. Probabilmente non sarà una dieta molto equilibrata, ma sembra che sia molto gradita
GiovAcquaPazza ha scritto:una volta a settimana il mio "pastone" con il cuore di bue e gli spinaci.
di che tipo ?GiovAcquaPazza ha scritto:una volta a settimana il congelato
prodotto specifico acquistato in negozio, si trovano daphnie, artemie, chironomus, ecc..costo 2-3 euro per una confezione da una 20 ina di cubetti.Marlin_anziano ha scritto:Prodotto per pesci ornamentali
Tempo fa, quando avevo altri P. scalare, un mio amico che allevava Discus, mi diede un po del suo pastone. Sinceramente glie lo diedi perché l'avevo, ma la cosa non mi garba tanto, mi sembra di dopare i pinnutiGiovAcquaPazza ha scritto:una volta a settimana il mio "pastone" con il cuore di bue e gli spinaci.
Sì devi chiedere.Marlin_anziano ha scritto:L'idea dei congelati non è male, devo però vedere se i miei negozianti di rifornimento ne hanno, dubito, ma nel caso comunque mi rendo conto che devo variare un po' la dieta dei miei esemplari .... con qualche granulato ....... o altro .....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti