Ho la vasca piena di filamentose, sono risceso a fotoperiodo 4 ore e noto che le piante sono leggermente bloccate. La myrio marcisce alla base e sopra si riempie di filamentose, la cabomba anch'essa bloccata. Vedo solo alcuni steli di egeria crescere lentamente ed altri che marcisono alla base. Non sò come muovermi.
Non uso un filo logico nella fertilizzazione perchè non ho ancora capito come fare.
Ultimi test Ultime fertilizzazioni Questa sera farò degli altri test e metto delle foto della vasca.
Fosforo lo metto quando faccio il test, ma sono quasi sempre a zero, Oe 5 ml ogni settimana, potassio quando vedo scendere di molto la conducibilità, stick ad evenenzia, ferro quando l acqua diventa troppo limpida, magnesio quando il KH e GH son vicinissimi. CO2 sempre a manetta in questo periodo.
Ps...giorno 6 vedete che il KH è salito a 7, ho effettuato un cambio di 25l di acqua usando la vera che ha le durezze belle alte.
Ho la ludwigia bloccatuccia, o meglio, cresce molto molto lentamente e si notato delle carenze sulle foglie nuove.