Ragazzi ho di nuovo la conducibilità alta.
Vi riassumo brevemente la situazione: una settimana fa ho cambiato 30l perché avevo la conducibilità a 1200, il giorno dopo la conducibilità era a 670. Quindi prendiamo questo valore come "reset". Subito dopo ho messo solo 3ml di rinverdente e uno stick compo in infusione dopo 3 giorni ho messo anche il ferro, il giorno dopo la conducibilità era a 688.
Ieri ho aumentato i nitrati con L'azoto perché erano si è no a 5 e le piante iniziavano a fare le radici avventizie già da una settimana e la zosterifolia soprattutto aveva rallentato.. Ok ok forse ho caricato un po' troppo.... oggi li ho misurati e sono a 80!! i fosfati vanno aumentando grazie allo stick in infusione, da 0,5 dopo il cambio oggi sono a 1,5 scarso. Ho messo anche 3ml di rinverdente e uno stick spezzato in 4 che ho messo sotto la rotundifolia, le 2 proserpinaca e sotto la zosterifolia...
Oggi ho misurato la conducibilità e è di nuovo a 1000 paccato!
Domani dovrei mettere il ferro perché la zosterifolia me lo chiede e dal test della jbl leggo 0,1 di ferro.
Devo comunque dire che oggi a inizio fotoperiodo guardavo la zosterifolia e sta sera quando sono tornato a casa dal lavoro l'ho vista già più alta! È impressionante la sua crescita con nitrati alti!
Non metto potassio e non lo metterò finché non me lo chiederanno loro..
Ma questa conducibilità che dopo una settimana è già a 1000 mi preoccupa!
Sarà stata la bomba di azoto che ho inserito??