myrio dubbio
- Ornis
-
Profilo Completo
- FedericoF
-
Profilo Completo
Re: myrio dubbio
Secondo me sì. Farà internodi più lunghi ma una volta in superficie tutto torna ok.
Io considero la CO2 superflua per molti myriophyllum. Secondo me son talmente veloci che la CO2 forse li velocizza troppo!
Molto più importanti i fosfati.
Se vuoi ti consiglio i myriophyllum aquaticum, anche senza CO2 so che cresce molto bene (lo ho in una vasca senza CO2)
Io considero la CO2 superflua per molti myriophyllum. Secondo me son talmente veloci che la CO2 forse li velocizza troppo!
Molto più importanti i fosfati.
Se vuoi ti consiglio i myriophyllum aquaticum, anche senza CO2 so che cresce molto bene (lo ho in una vasca senza CO2)
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- ocram
-
Profilo Completo
Re: myrio dubbio
Paradossalmente avresti più problemi con CO2 abbondante e poca luce oppure con luce forte e poca CO2.
Essendo entrambi inferiori non dovresti avere un risultato negativo. Certo non sarà pompato, ma crescera decentemente.
Essendo entrambi inferiori non dovresti avere un risultato negativo. Certo non sarà pompato, ma crescera decentemente.

Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]